il problema e che da optus si possono installare solo rom aperte,ossia con tutti i file ,mentre le rom zippate si possono installare solo da recovery.............
Visualizzazione stampabile
il problema e che da optus si possono installare solo rom aperte,ossia con tutti i file ,mentre le rom zippate si possono installare solo da recovery.............
Scusa io ho 2 V9 (dei miei figli) e non ho avuto problemi, ma se non ho letto male nella guida che ti ho linkato c'è scritto che dopo aver eseguito il passaggio con optus si può ripristinare il proprio backup o provare a installare la cyano. Dunque non capisco dove sia il tuo problema? Ti posto anche questo link che io quella volta ho usato per modificare i miei tablet, dove ho trovato anche un kernel overclockato.http://forums.whirlpool.net.au/forum....cfm?t=1713293. spero di esserti stato utile rotfl
intanto grazie per la disponibilita', allora ti spiego, avevo su la cyano,mi si e incasinato e non mi andava piu' in recovery,quindi non avendo piu' la rom ufficiale(mi si e cancellata la sd) tramite otpus ho installato una rom chiamata reliance (usa),perche il problema e che da optus non si riescono ad installare rom zippate(meta-sistem-boot) per capirci quelle che installi tramite recovery,,ma solo quelle aperte (amss-amsshd-appboot-sono circa 16 file) detto e fatto questo ,il problema e che non riesco a fare il root z4,unlockroot,androboot ,etc, questo perche molto probabilmente la reliance che ho su e una 2.3.4,mentre tutti i sistemi di root arrivano a lavorare 2.2. visto che tu hai il mio stesso tab,non e che avresti una rom ufficiale nei meandri del pc? pero' mi serve aperta da poterla installare da optus...............ciao
io se vuoi ho il nandroid backup dei due tablet con rom ufficiale, fatto con clockworkmod prima di installare la cyano.
magari. se puoi inviarmelo a motoman@libero.it
ti sono debitore di un caffe con pasticcino:)
un grazie caloroso a maxxim72, grazie a lui ho risolto tutti i problemi (guida a pagina 26) quindi root+recovery,per adesso ho su la cyano 7.1,vorrei passare la 7.2,che differenza ce' tra le due? ho letto di chi sta' provando la ics sui nostri tablet,che nonostante tutti dicono che sono cmq economici, ha un gps interno da paura,se considerate che mi prende il segnale dentro casa piano terra,usando sygic, cosa che il mio samsung non fa assolutamente,ci mette na vita per prendere il satellite (galaxy i9003scl rom ufficialenon modificata)
è stato un piacere e mi rallegra sapere che il frutto di una settimana d'insonnia abbia dato i sui frutti: essere utile a chi come me era nella m..da fino al collo con un dispositivo che praticamente non ti aiuta nelle op. di modding in quanto sembra morto.
Concordo sulle sue effettive potenzialità che nonostante sia un dispositivo più economico di altri più blasonati invece offre prestazioni a livello di hw davvero sbalorditive...confermo che anche quello del mio amico - il proprietario del dispositivo :cool:- ha un gps da panico e con sygic va che è una bellezza...e anche a livello di 3g non scherza...
presumo che le differenza tra la 7.1 e la 7.2 stiano nella maggior stabilità e fluidità della 7.2 rispetto alla 7.1...
ciao,si la versione 7.2 e molto piu stabile e' fluida,............adesso sto seguendo il 3d ics su mytab tim 101, ancora grazie, e vi terro' informati
Ciao,
a me si blocca sulla schermata della mail..e quando la inserisco mi dice che ho finito i tentativi..mi sapete dire come resettarlo senza entrare nel dispositivo..dato che non mi ci fa entrare?grazie e' urgentissimo