Visualizzazione stampabile
-
be' in genere basta aspettare qualche minuto e riprovare,per caso sei un utente libero.it? perche' da qualche giorno ci sono problemi per leggere le email, pero' non a tutti,a cosa sia dovuto non so,infatti ieri con un amico siamo stati 2 ore per entrare nel suo account, potresti provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica,(impostazioni e da li ti muovi)in genere pulisce tutto,oppure se riesci ad entrare in recovery puoi fare dei wipe per cancellare la cache di internet.............
-
Va bene anche per il modello tt102?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
Va bene anche per il modello tt102?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se intendi la guida,non va bene per il tt102, bisogna trovare quella sua
-
Gentil mente sai se che una rom per questo modello?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao non saprei proprio,bisogna cercare
-
-
c'è qualcuno di buona volontà che mi aiuti passo passo a fare il root del tt101 ??? ho bisogno di più memoria per le applicazioni!!!!!!
-
ciao qui trovi tutta la procedura passo,passo.....................https://www.androidiani.com/forum/tu...nda-mytab.html
-
impossibile seguire la guida di pagina uno....non riesco a scaricare i file...c'è qualcosa di funzionante e aggiornato?
-
Buongiorno a tutti! Ragazzi scusate ma il mio problema con qst tablet è che non si avvia + e non so cm farlo andare in modalità recovery. Diciamo che credo mi serva solo un hard reset! grazie