...sono contento...comunque prova la cjano cambia veramente il terminale...cial
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...sono contento...comunque prova la cjano cambia veramente il terminale...cial
salve ragazzi,ho seguito tutta la procedura e funziona tutto..solo che non riesco a far funzionare il market..non mi lascia creare la casella email per entrarci..eppure è la stessa che uso anche sul telefono dove ho una mod pure li!!
salve;stesso problema con un onda mytab ... non capisco come riattivarlo. è impallato e in recovery i tasti su e giu non funzionano. che dramma :( non si puo risolvere senza pc? io ho windows 7...
No ti serve un Pc con XP...segui la procedura scritta alcuni post sopra...ciao e good luck
ma perchè serve xp? azz, io ho seven. ci provo vediamo un po...
visto ke megaupload ha kiuso i battenti potete reuppare i files?
EDIT: ho risolto
Buona sera a tutti.
Sono nuovo del forum e chiederei a Blizar di aiutarmi a "unbriccare" il tablet Onda MyTab che mio nipote ha bloccato nel tentativo di installare cyanogenmod.
La situazione è questa:
quando lo si avvia, rimane il robottino che gira, o, in alternativa, se lo si avvia tenendo premuto il tasto di avvio e quello di volume, ottenco il recovery ma non funzionano i tasti di volume, per cui non si può operare.
Ho letto tutto il forum, ma è impossibile scaricare i files, poichè i vari siti (megaupload, filesonic etc.) non permettono più di accedere.
Mi servirebbe, quindi, conoscere non solo la proceduraper sbloccare il tablet, ma anche i link per scaricare il software.
Grazie in anticipo
Si qualcuno che ci possa aiutare...grazie
...la procedura e' scritta alcuni post sopra e' stata scritta e postata gentilmente da giapas...praticamente e' esatta scaricate i file il programma e la patch ...qualcuno lo ha gia' fatto basta leggere se fate attenzione risolvete purtroppo io sono passato ad aktro tablet da diversi mesi quindi non ho sotto mano...scaricate tutto poi ci risentiamo...
Buona sera,
grazie a blizar per l'interessamento.
Volevo, però, dire che il problema non riguarda tanto la procedura (quella postata da giapas, per intenderci); giapas esordisce:
"1) scaricare i due files dal primo post"
E già qui sorgono i problemi!!
Nel primo post un link rimanda a due files da scaricare da Megaupload, ma, ovviamente, Megaupload, da qualche settimana, è inaccessibile!!
Da dove posso scaricare questi due files? Oppure è possibile conoscere il nome ed il contenuto dei due files, in modo da poterli trovare in qualche altro posto?
Grazie in anticipo e buona serata