Ciao potresti postare il file della versione ics per il nostro tab?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao potresti postare il file della versione ics per il nostro tab?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Salve ragazzi..sentite,avevo risolto il problema dell'altra volta facendo il ripristino del tab, poi ho rimesso la cyanogen,solo che tipo non c'era nemmeno il market!!Ho provato a scaricarlo ma poi non mi faceva aggiungere l'account!! Dopo di che ho provato a ripristinare di nuovo il tab...NON L'AVESSI MAI FATTO!! ora praticamente appena lo accendo mi fa la scritta ZTE poi il logo di android,e poi la scarmeta con scritto FTM..provo a rifare di continuo il ripristino ma niente..quando lo riavvio sta sempre li!! Come posso risolvere??vi prego ragazzi aiutatemi!! :(
Ciao ti sarei grato se potessi inviarmi tutta la procedura su luciano.gigliotti@libero.it, ringrazio anticipatamente
anche io sono bloccato nella stessa tua soluzione...ho provato almeno 4 firmware...ancora non ho risolto. Non riesco a trovare un firmware che mi riporti in una situazione in cui poi piazzarci la cyano o qualsialtra funzionante. Al momento mi resta in FTM mode...poi ho provato anche altri firmware in cui ottengo vari effetti...tra cui un clockwork "funzionante" (nel senso che mi scorre per i menu, mi fa anche il ripristino e di nuovo il recovery...ma non mi riporta nulla quando riavvio rimane in quella situazione di stallo...ossia di nuov il clockwork come se nn avess fatto l'"install zip from sd"; un altra cosa...quando faccio il recovery la cartella me la data 2009 rispetto il primo recovery fatto e usato...datato regolarmente 2012-xx-xx)...quindi lho riportato al firmware indicato in questo forum e quindi sono di nuovo in FTM mode...mi date qualche idea/indizio?
Stessa situazione HELPP !!! ...l'installazione della cyanomod sembrava tt ok ...ma al riavvio si inLooppa mostrando il logo della cyano e riavviandosi... mentre entrando in console i tasti volume non funzionano... :((( indi nessuna oprezione mi è possibile...
...veramente, scusatemi ragazzi ma a forza di leggere mi si incrociano gli occhi e probabilemente me la sono persa... ma se c'è gia la soluzione a questo
potreste linkarla per favore ?!? grazie...
Ragazzi c'è un update CyanogenMod 7.2 RC2 ....
Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno, dopo aver installato la cyano 7.2 e dopo aver usato il terminale per più di 2 mesi, è accaduto che si spegnesse di colpo l'ho riavviato tutto ok poi visto che non mi caricava delle app di google l'ho riavviato non l'avessi mai fatto,al riavvio solo la schermata con il robottino verda, poi i tasti che non ti fanno usare la recovery mode, una somma di sfiga direi, tenendo conto che ho un mare di roba sopra puoi ben capire che sono nella....fanga, la mia domanda è a parte l'unbrick esiste il modo di riavviare tutto senza perdere tutti i dati e programmi già caricati???? o devo prima fare l'unbrick e poi passare 3 giorni a ricaricare tutto, se mi ricordo ancora cosa c'era sopra??
Ciao io ho la 7.1 e mi è successo alcune volte che mi rimane il robottino verde e ho risolto staccando la btteria per alcuni secondi poi si sistema tutto, prova spero che vada a posto anche il tuo.Io di Mytab ne ho 2 (sono dei miei figli) e questi problemi capitano solo ad un terminale sebbene la configurazione sia identica, sul quel tab ho dovuto abbassare l'overclock e per il momento ho risolto,dunque non tutti i tab rispondono nello stesso modo.
ho provato a staccarla, lasciarlo per tutto il giorno senza ma nulla da fare riaccendo e l'omino verde è impassibile, quello che mi fa incazzare è che non esiste nulla x poter sincronizzare col pc alla connessione tipo samsung Kies che ti permetta di salvare file foto ecc e in casi come questo, una volta ripristinato ti permetta di fare il backup. Devo imparare a farlo ogni giorno.
edit:sbagliato msg
fileserve non permette il download dei files nel post a pag.4 per poter effettuare il recovery, cortesemente, si potrebbero aggiornare?
Salve,ho un problema con il mio onda my tab appena acquistato.Il venditore mi diceva che si è bricckato in fase di aggiornamento e compare perennemente la scritta "Clockwor".Premendo contemporaneamente i tasti accensione e volume non succede nulla ed il pc non lo riconosce.Qualcuno conosce la procedura per sbloccarlo?SUllo schermo compaiono anche delle linee orizzontali sottilissime di vario colore...qualcuno mi aiuti per piacere!!!!
Beh si,anni fa avevo un htc advantage e si era brikkato in aggiornamento,ma dopo 6 mesi (!!!) ero riuscito a sbloccarlo.Però lì riuscivo ad avviarlo in boot tenendo premuto il tasto di accensione insieme a quello del volume...in questo invece niente,qualunque cosa io prema compare sempre quella schermata.Sono nuovo del forum e non so dove onestamente cercare per trovare qualche soluzione in proposito.Sai indirizzarmi in qualche posto????Grazie!
Ciao a tutti!!! Ho un tablet onda my tab e con la rom cyanogenmod 7... ho messo questa rom circa un mese e mezzo fa subito dopo l'acquisto del tablet... Il tablet è andato sempre bene e non mi ha mai causato problemi fino a ieri quando ho portato la cpu sopra gli 800 mhz (prima l'avevo settata a 768). Dopo l'avvio di un'applicazione un po pesante infatti, si è bloccato e ora al riavvio gira ripetutamente la freccia di cyano non partendo più. Non so cosa fare, ho provato anche a seguire le operazioni di unbrick consigliate a pagina 4 e 7 ma non riesco ad individuare la porta com esatta...qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille a tutta la comunità ;)
Prova a staccare e reinserire la batteria,si dovrebbe riavviare normalmente, a me è già successo diverse volte.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho provato tantissime volte e pure a lasciarlo acceso per una nottata intera...niente continua a girare. Non va neppure in recovery quello è il bello!!! :( c'è qualche altra soluzione?
Prova a togliere la sd, e poi lo fai ripartire.poi se riesci risetta la cpu 748. Fammi sapere
Inviato dal mio V9 con Tapatalk 2
Ci ho provato pure ma niente non parte e continua a girare la freccia intorno all'Android.. ma si potrà recuperare questo tab? :(
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Allora nessun'altra possibilità? Potrebbe dipendere dal computer che non riesco a fare la procedura di unbrick? E' molto strano...mi è andato sempre bene con la cyanogen...mah aiutatemi per piacere xkè nemmeno in assitenza me lo passano :(
Ciao ieri volevo sbloccate il mio tim tab e ci sono risciuto,ma nel momento in cui inserivo la rom il mio tab a cominciato a briccare con omino android che girava sempre srnza mai fermardi,ho provato a togliere anche la battetia ma niente ki potresti aiutare x favore?
Ciao ragazzi, sono assolutamente nuova del campo, ho comprato onda tab e ho subito eseguito la procedura indicata nel forum per aggiornare android al 2.3, ho sbagliato la procedura e ho dovuto rifarla.... ora funziona tutto tranne il modem 3g interno.... il sistema non vede proprio il segnale della sim... avete un suggerimento AIUTOOOO!!!
GRAZIE 1000
qui c'è la discussione ufficiale per il Tim Mytab posta li ;)
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1706632
Ciao seb86. ho fatto tutto quello che scrivi per ripristinare il mio TT101 bloccato. Tutto bene fino al lancio del Start All, parte il salvataggio dal tablet al PC e quando parte il Download della cartella file (da pc a tablet) il tablet si spegne. Cosa mi consigli??? grazie fin d'ora per la risposta. Paolo.
Ciao. Fatto tutto quanto hai descritto. Tutto bene fino al "Start All" a questo punto mi fa un salvataggio da tablet a PC e poi nel momento della partenza del download si blocca tutto. Premetto che riesco ad accenderlo solo con vol - e power, poi i tasti vol - e + non funzionano più. se premo power appare l'omino di android e non si muove più nulla. per riprendere devo togliere la batteria e sono punto e a capo. grazie, attendo risposta.
ciao, a tutti mi sono appena iscritto al forum, ho PROVATO a fare la procedura sopra indicata x il mio tablet onda per la CM7, e riavviandolo in modalità recovery i tasti volume non rispondono ai comandi.
Qualche anima Pia può darmi una dritta?!?!?HELP MEEEEEEEE!!!!
Ciao,
vorrei alcune info...
innanzitutto ho scoperto navigando nel forum che molti link non funzionano oppure chiedono registrazioni strane.
ma vi spiego il mio problema, ho seguito la procedura per il root in cyano, ma come è successo ad altri, si blocca con l'omino verde, ho provato ad entrare in recovery per ripristinare, ma mi inibisce i tasti vol + e -.
Come devo fare per riportarlo alle condizioni di fabbrica?
AIUTO
volevo chiedere se tutto questo vale anche per l'onda my tab+, cioè tt102!!
Tempo fa scrivevo quanto quotato, ad oggi il problema si complica.
Non riuscendo a rootare con z4, procedevo con Unlock Root.
Il programma mi dice che ho effettivamente rootato.
Se avvio z4 appare tra le opzioni anche " Un-root", segno che anche lo z4 riconosce il root del tablet.
Installo titanium backup..... e mi dice che non ho i permessi di root !!!!
La cosa è assurda.
Altro che brikkarlo.. mi verrebbe di wall-arlo.... contro un muro!
Buongiorno a tutti e ciao logiktoy,
mi trovo in una situazione molto simile alla tua. Dopo aver letto parecchie pagine di questo thread e di quello ufficiale, mi ero convinto ad eseguire soltanto una parte della guida, ossia effettuare soltanto il root, poichè ritengo sia già soddisfacente per l'utilizzo del tablet ciò che tale autorizzazione permette (prima fra tutti il fatto di poter liberamente spostare le applicazioni del tablet sulla SD, vera croce di qeusto tablet, ma anche demoralizzato da i diversi tentativi "falliti" di eseguire l'installazione di questa benedetta CM da parte di svariati utenti),....
Ebbene addirittura io mi sono fermato al primissimo passo, ossia non sono riuscito a ottenere i permessi proprio nel senso che scrivi tu. Ossia z4root dice che è rootato ma poi però non riesco a installare titanium backup perchè mi avverte che il tablet non ha il root. Ho anche provato con un software che si installa su pc, credo che sia proprio unrootlock...che riconosce il tablet, lo roota e poi riavvia, come se la procedura andasse a buon fine .... ma utilizzando delle apps che richiedono i permessi di root le stesse non vanno perchè mi dicono che non ho i permessi!! Non riesco a comprendere se è una procedura corretta o se esistono differenti tipi di tablet.
Tra l'altro anche dopo il root, nell'apposita voce del menù del tablet (non ricordo se è "privacy") non compare alcuna persona abilitata all'amministrazione del dispositivo (e questo può anche essere normale, dopo il root, immagino).
Ho anche installato una app che verifica se ho i permessi e mi dice "you're my lord" o una cosa del genere, per affermare che i permessi ci sono... ma non posso farci nulla. Il mio tablet è marchiato TIM, lo dico perchè mi pare di capire che non è mai emersa una reale differenza in termini di difficoltà dell'eseguire root e flash tra chi possiene un tt101 unbrand e chi lo possiede, come me, brandizzato.... ma magari chi riscontra problemi nel flash è perchè, eseguita la prima fase, non verifica se effettivamente possiede i permessi.... forse mi sbaglio...
Ci illuminate? Qualcuno partendo dalla rom originale ha provato a eseguire soltanto il root con z4root (z4mod non l'ho mai provato) per vedere se ha ottenuto i permessi Scusate se mi sono dilungato.... Grazie.;)
Hai risolto? Se ci riesci puoi postare la soluzione? Chi altri può darci una mano?
Ciao,
ho provato la procedura, ma proprio non parte il file, o meglio le apro task manager mi dice che è aperto, ma non me lo fa visualizzare.
potete aiutarmi?
ciao, io ho provato ad installare z4root, per ottenere i permessi, ma dopo qualche ora m'ha brikkato il tab ed ora non ho il backup del firmware tim
salve a tutti, ho un grosso problema:
ho il v9 in boot loop..ovvero quando lo riavvio si riavvia in cwm e nonostante innumerevoli wipe non accenna a ripartire.
Avevo messo con successo la cyano 7 con ginger 2.3.7, ma volendo provare a rifare una installazione da zero visto che avevo combinato alcuni pasticci ho avuto la felice idea di riflashare la rom stock delle poste...risultatao il tel in boot loop.
Meno male che su un sito ho trovato la maniera di mandare il tab in ftm come se si usasse in jeeg per il galaxy ovvero rimuovere la batteria rimettere la cover e premere contemporaneamente vol+ e vol- e inserire l'usb al pc... anche se lo schermo è nero vi assicuro che è in ftm e con Sales_MultiDL_MSM7227_patched si può flashare la rom...ma a me fa tutto solo che al riavvio vedo la schermata della cyano per qualche secondo e poi si riavvia in cwm...
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare ...le ho provate tutte ma nisba...il tab non è mio ma di un mio amico
Cercare di rimettere la rom stock non serve e adesso sto cercando di flashare la rom generica che ho trovato qui.
Buona sera io ho avuto uno strano caso di bootloop che mi ha praticamente incartato il tal.
Ho fatto la cavolata di riflashare la rom stock poste dalla cyano e il tab non ne voleva più sapere di avviarsi e rimaneva con la scritta poste.
Sono riuscito a farlo reagire usando una procedura trovata qui, ma il tel dopo il riavvio mi si presentava in cwm, ho fatto una miriade di cicli di wipe ma niente, ho provato a rifare la procedura dell'unbrick..ma nada.
Colto dalla più cupa disperazione mi sono rimesso a Dio e ho provato a vedere sul web se trovavo qualcosa.
Ho provato a flashare le rom generiche che anche voi avete postato...ma il tab mi si riavviava in FTM.
Alla fine ho trovato un sito russo su cui era indicata una procedura per metter il tab in FTM quando questo risulta impossibile premendo vol+ e power: bisogna togliere la batteria e poi premere contemporaneamente vol + e vol - e subito inserire la usb al pc...il tab anche se ha lo schermo nero è in FTM e può essere flashato.
Quindi riassumendo ho fatto quanto segue:
1- metti il dispositivo in FTM togliendo la batteria , la sim e la memory, rimetti il coperchio e premi contemporaneamente il vol+ e vol - ed inserisci la usb al computer...sentirai la conferma di un dispositivo collegato...sei in FTM anche se vedi lo schermo nero e non c'è la batteria.
2- apri la cartella fase 1 e avvia Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe, in basso file information-sw directory seleziona la posizione dove hai salvato la cartella file, es D:\SCARICATI\Software\Cellulari\ZTE\V9\Unbrick\Fas e 1\files e poi seleziona download nella sezione action mode; fatto tutto siamo pronti a flashare cliccando su start all.
3- terminata l'operazione molto probabilmente avrete il dispositivo avviato in FTM...perfetto siamo pronti a fare l'unbrick vero e proprio uscendo dalla cartella fase 1 e avviando optus_v9_upgrade tool.exe (un file di circa 224 MB)...se te lo chiede installa prima i driver, attendi che si colleghi col dispositivo (vedrai la scritta ready sotto il pulsante start) e poi premi start...se tutto fila liscio avrai il dispositivo che si avvia con android 2.2...ora puoi riflashare la cyano 7.2
Sono stato fortunato perché il tel si è avviato con la rom australiana e ho potuto metter la cyano.
ciao sono francesco ti chiedo di aiutarmi....io ho fatto tutto il procedimento con il progamma sales_multi... ma nel momento in cui faccio start all carica un po e poi mi dice (Download armprg.bin fail!) cosa posso fare ?? mi hanno detto che devo prima agiornare android a 2.2 ma nn ho capito come si fa
come hai risolto ??
scusa ti posso chidere come hai fatto ad installare cyano?