Sapete se c'è un modo per non autoavviare DSP Manager quando si accende il tablet?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Sapete se c'è un modo per non autoavviare DSP Manager quando si accende il tablet?
Grazie.
Per le pennette USB puoi provare con la ricerca di 1 Cavo OTG è un normale cavetto microusb maschio u
sb femmina,solo che all'interno i contatti sono diversi dal cavo usb normale. A me col Note vede la pendrive ma non ti so dire se è questione di S.O. e se mytab lo supporta puoi sempre fare 1 prova, costa 3/4 euro circa. Poi facci sapere.
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
ciao Giapas,
sono nuovo da queste parti;
ho ascquistato da 1 settimana il MyTab e attratto dalla voglia di smanettare e seguendo passo passo le tue direttive ho effettuato l'aggiornamento dello stesso;
è andato a buon fine parzialmente, in quanto non c'è il market e nonostante lo abbia installato manualmente non parte, non riesco a scaricare niente dallo store;
secondo punto, vista la situazione ho pensato di tornare indietro con il precedente S.O. e non so come, non riesco a ripristinarlo.
posso chiedere la tua gentile collaborazione nel farlo??? te ne sarei veramente grato!
risoltooooo, questo forum è grandeeee......grazie lo stesso!
in un altro post ho pubblicato un insieme di guide relative al nostro tab https://www.androidiani.com/forum/tu...b-onda-26.html
Ciao a tutti, dopo aver provato la Cyano sul my tab, volevo provare sensazioni estreme, e qui la domanda, sapete se da qualche parte visto che il MyTab è praticamente uno ZTE V9 esistono mod tipo la cyano per passare ad Honeycomb o fantasticando ad ICS? e poi, ho letto che molti in altri forum suggeriscono la cyano drl Blade, ne sapete nulls in merito, ha forse migliori prestazioni?
Per il discorso auricolari, ho avuto occasione di testarne almeno 6/7 tipi da Iphone a Samsung,cellular line eccc. nessuno è in grado di funzionare addirittura molti hanno l'audio bassissimo che aumenta quando schiacci il pulsante del mic, mi riprometto di prendere un auricolare con mic e lavorare sui contatti del jack in caso positivo posterò le immagini della sequenza saldature esatte.
Sono anche io curioso di sapere se esiste qualcosa di diverso dalla cyanogen da installare su my tab, io ho fatto una piccola ricerca in rete ma non ho trovato nulla...
Per quanto riguarda l`auricolare, io ho provato con l`originale, con un auricolare Samsung, con un Nokia per N97 ma senza risultati, in tutti non e`possibile chiudere la chiamata con il pulsante.Ricordo che con il firmware originale ( TIM) il pulsante funzionava correttamente, credo quindi che non sia un problema di hardware, ma un problema di riconoscimento del comando ( che altro non e`che un corto fra la massa e il caldo del microfono..) se riesci a risolvere l`arcano il forum tutto ti sara grato!!;)
Ciao io ho trovato questa pagina CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution dove è possibile scaricare la cyano 7.2 (ginger) e anche la cyano v9 nightly che non sò se sia una versione diversa, forse più evoluta.
Ciao Cuba68,
quel link lo avevo trovato anche io, a mio parere pero` le versioni "nightly"sono precedenti alla rc1 che ne e`probabilmente l`evoluzione..
a proposito della cyanogen, hai per caso visto quale e la durata della batteria?
A me, con connessione 3g sempre attiva display sempre acceso dura circa 8/9 ore , ad un altro forumer dura 12 ore...non vorrei avere un problema io...
Chiedo aiuto e pietà! nel mio mytab nn funziona nemmeno il z4mod ...ho seguito tutte le guide per installare la cyanogen su zte v9 ma nulla! il root l'ho fatto con Unlock root. L'app z4mod si ferma sempre al "running exlpoit in order to obtain root access"...lo stesso vale per lo step successivo da fare con OneclickRecoveryV9...quindi nn riesco ad aggiornare sto benedetto tab...il root confermo che è stato fatto e ho installato il superuser...unica cosa che mi fa pensare ma credo sia una cavolata è che ho installato il Go launcher per cambiare l'aspetto grafico ma nn credo sia quello il problema.
Se mi date una mano :( .... grazie!
modello TT101 VER. 2.2 KERNEL 2.6.32.9-perf num build TT101.TIM.FW.B02
Ciao a tutti.
Ho risolto il problema della fotocamera da solo. Ho reinstallato nuovamente il tutto ed è ripartita a funzionare.
Adesso avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda i widget meteo scaricati dal market. Non compaiono nella lista dei widget per la home page!!!
Potreste aiutarmi???
Grazie anticipatamente.
Mi rispondo da solo anche 'sta volta.
I widget devono essere installati sul telefono per funzionare!!!!!!!!!!!!!!rotfl
ciao Giapas!
- il mio mytab stamane si è brikkato, non capisco cosa possa essere successo!
dopo il riavvio mi da errore in Cyanogenmod, in ADW.launcher e dopo va in blocco, lo posso spegnere solo togliendo la batteria.
Ho provato a fare il ripristino, riavviando in recovery mode, ma nella schermata il cursore non va, rimane sulla scritta "reboot now".
Un suggerimento/aiuto?
- i links su riportati non sono più disponibili, conosci altre sorgenti da dove poter scaricare?
Grazie in anticipo!
c'è questo ;)
https://www.androidiani.com/forum/tu...-tab-onda.html
scusate!
i links non sono più disponibili!
qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi/indicarmi dove posso scaricare il firmware originale?
Grazie in anticipo!
Salve a tutti sono un possessore di questo device, ho installato la cm7 circa 2 mesi fa e nessun problema, girava tutto perfettamente. Questo pomeriggio, però, il tablet , durante un utilizzo normalissimo, si è spento. Sono andato a riaccenderlo e ho avuto il brick, il tablet si accende e rimane sulla schermata della cm con il logo che gira all'infinito. Ho provato le varie soluzioni proposte per effettuare il ripristino ma niente. Ho provato con il programma utilizzato dall'utente precedente e il problema è che quando vado a selezionare la porta com e la 15 sembra andare ma quando parte il download mi esce l'errore. Come posso fare?
Grazie per l'interesse ma ho risolto. Non riuscivo ad eseguire la procedura,ho staccato la batteria poi l'ho riacceso ed é rimasto cosí per tutta la notte. Stamattina l'ho trovato acceso e perfettamente funzionante :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
ciao io un paio di mesi fa volevo aggiornare il mio onda mytab della tim o eseguito passo passo tutti i procedimenti ma quando lo ho acceso si bloccava all'avvio.Dopo un po di tempo tramite dei programmi che mi permettono di entrare sul tablet, sono riuscito a sbloccarlo ma non riesco a caricare il sistema originale mi potreste dare una mano???? grazie
Scusa ma non ho capito bene il tuo problema.Hai installato la cyanogenmod e vuoi mettere la versione di serie sul tablet?
Ho installato la cyan con esito positivo seguendo la guida 2012/03/guida-zte-v9-installazione-cyanogenmod-ed-unbrick-del-dispositivo;
prima di portarlre la cyano ho fatto il backup.
Dopo aver provato la cyano 7.1 ho poi riportato tutto come prima siccome mi riconosceva la batteria allo 0% cosa non vera...
Quindi ho riportato tutto alla versione precedete del fw/rom (non so il backup se agisce sul firmware o rom)...e fin qui tutto ok.
Siccome quindi avevo già installato z4root e oneClickRecovery ho riavviato e reinstallato la cyano...da li in poi mi si è brickato (mi si eseguiva in loop infinito lanimazione del droide nel cerchio blu); ho eseguito la procedure indicata da voi qui per il recovery...ma soo bloccato in FTM mode e ho rifatto una 10ina di volte il recovery...sempre in FTM mode...
Ho letto tutte le 44 pagine della discussione citata e le 19 di questa...non ho trovato giovamento. Cosa potete consigliarmi per togliere sta FTM mode?
Guarda avevo il tuo stesso problema e non sapevo come risolvere dato che le procedure sopra descritte o meglio i file contenuti al loro interno non risultavano funzionanti. Togli la batteria,accendi il tablet e rimanilo per molto tempo acceso ( io stesso l'ho rimasto l'intera notte) e vedi cosa ti succede. A me dopo circa 5 o 6 ore é resuscitato come per magia.
Se tolgo la batteria...potrei accenderlo collegandolo al pc...intendi questo? Oppure intendi togliere e rimettere la batteria e riacccenderlo e facendolo restare una 10ina di ore?
Esatto,rimuovi la batteria poi la reinserisci e accendi il tab normalmente con il tasti Power( non in recovery)
prima di mettere la cyano 7.1 posso avere dei chiarimenti SUL PUNTO 3 SOPRATTUTTO!? Ho già il mio mytab dell'Onda con il root!
Io farei così..
1)scarico l'applicazione RomManager e l'avvio
2)scelgo la voce "CyanogenMod 7.1", attendo il download della ROM
3)riavvio il terminale in modalità Recovery (cioèèèèèèè?? come si fa?) e seguo le istruzioni su schermo per completare l'operazione.
è giusto?
Ciao io ho letto in più parti che usando il rommanager sul onda può mandarlo in brick, allora ti devi scaricare "oneclick recovery" , scarichi dal sito ufficiale la cyano per il ZTE V9 (sarebbe il nostro onda)e il pacchetto googleapps dedicato, li copi nella SD poi in recovery fai i tre wipe (data/cache/ dalvik) e installi i file copiati, prima la cyano poi il pack google.Riavvi e basta.
ok allora farò così come dici tu..quando dice recovery cosa vuol dire?
Ciao scusate,sono nuovo di questo forum e non ci sò fare molto! mi sono inscritto perché ho urgente bisogno di una mano...ho comprato un onda mytab ieri perché il 26 febbraio festeggio un'anno con la mia ragazza e je l'ho fatto per regalo..ma visto che ancora avevo tempo,ho pensato di metterci la cm7...ma all'improvviso quando la vado ad avviare x la prima volta con la cm7 mi si blocca sul logo e ricomincia di continuo a fare il luogo...come potrei fare??vorrei fare il tutto da solo e entro il 26..vi scongiuro ragazzi qualcuno mi aiuti!!
Ps.e nella recovery non mi fa spostare con + o -!! non so cosa fare davvero!! :( :(
Salve, sono nuovo su questo sito anche se ci navigo su già da un anno. Mi sono iscritto per dire a tutti i possessori di questo dev che io ho sono già passato ad ICS sul mytab tt101 (chiaramente Android 4.0.4). Per ora la sto ancora provando, ma devo dire che fino ad adesso posso ritenermi più che soddisfatto. Appena posso posto tutta la procedura per benino :) A presto
Si ma tipo ieri sera ho dato una letta veloce a un po' di post,e c'è scritto o di lasciarlo tutta la notte accesso o di entrare nella recovery!!io l'ho lasciato tutto di stanotte accesso e ancora niente,e come ho già detto nella recovery nn me fa entrare!! non so se avete qualche altra soluzione scritta prima su qualche altro posto,ma se mi potete dire almeno il numero del post così la cerco subito...grazie mille in anticipo!!ma sono proprio disperato!! :( :(
Salve ragazzi,
Complimenti per l'impegno.
Volevo installare la cyan sul mio mytab.... ma il mio tab si rifiuta di darmi le autorizzazioni root.
Faccio partire la z4 mod ma non accade niente o per lo meno, sullo schermo appare la schermata di running con tanto di icona che gira, appare la scritta "running exploit in order to obtain root access".... ma resta fermo a quel punto.
Questa notte l'holasciato tutta la notte così (circa 9 ore), ma al risveglio c'era ancora la clessidra che girava e niente root.
Ho fatto una prova col titanium backup per vedere se magari il root fosse comunque avvenuto... ma anche questo mi conferma che il tablet non è root !
Soluzioni ?
Ho provato diverse versioni dello z4 (modaco,xda, etc....) ma niente sembra cambiare!
grazie.
edit: ho provato anche a fare un hard reset e riprovare con lo z4, ma anche in questo caso, niente root!
I problemi sono pochi..o per lo meno fino ad ora ne ho riscontrati pochissimi. Ci tengo a precisare che non è cyanogen! Questa rom è ancora in versione delta1 e per di più è per lo ZTE V9. Io sono riuscito ad installarla su mytab, e il problema principale è stato quello dei permessi di root che ho risolto tranquillamente con un piccolo programmino per win. Altri problemi sono il wi-fi che a volte fa i capricci ( ma raramente), la galleria che a volte è lenta ad aprirsi..mhhh e poi non so. Devo testare il BT e la fluidità coi giochi. Su internet va chè è una meraviglia. Come launcher c'è Nova. La versione di Android è 4.0.4. Se vuoi quì ho postato una guida per installarla.
androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/78182-tim-my-tab-onda-52.html#post1428116
Se dovessi dare un voto complessivo da 1 a 10 per valutare questa rom io personalmente darei 7+!