Help x mod onda andy tab t0101
o_O Buon giorno a tutti sono nuovo dell'ambiente android e che mi sento imbranato anche se sono anni che smanetto nel mondo windows e da qualche hanno ho approcciato il mondo linux.
Veniamo al punto. Ho da poco ricevuto un onda andy tab T0101 e già dopo pochi applicativi installati è comparso il fatidico messaggio di spazio in esaurimento che orami rimane sempre acceso anche dopo aver fatto pulizia e spostato tutto il possibile sula sd .
Mi potete aiutarei ? Ho letto con interesse la discussione e per quello che capisco dovrei seguire le indicazioni scritte per installare il CyanogenMod (ginger 2.3.7) su Onda Mytab ma ho alcuni dubbi:
1) il mio modello è il T0101 e da quello che vedo è identico al mytab ma senza brand tim purtroppo lo dico solo per estetica e per le caratterisitche di massima tuttavia non ho trovato da nessuna una parte conferma (non so nemmeno che processore monta) e pertanto ho dei dubbi che siano la stessa macchina al 100%.
2) Se sono identici allora si può moddare come fosse uno ZTE V9 plus , dovrei quindi seguire la procedura postata ma prima di procedere c'è un qualche backup da fare prima o è una operazione senza ritorno e senza paracadute?
3)nel frattempo ho già fatto il download dei file necessari ma avast me li segnala come trojan è normale vero?
Tenuto conto che sono totalmente a digiuno di questa materia se avete altre indicazioni o segnalazioni che ritenete utili fare ve ne sarei grato, non vorrei fare un malanno per la fretta.
Grazie