Salve ragazzi ho acquistato da poco questo tablet e vorrei eseguire il root, non è il mio primo root ma il problema è che i link postati sono scaduti e mi è impossibile eseguire la procedura. Qualcuno potrebbe rimettere il link?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho acquistato da poco questo tablet e vorrei eseguire il root, non è il mio primo root ma il problema è che i link postati sono scaduti e mi è impossibile eseguire la procedura. Qualcuno potrebbe rimettere il link?
ciao a tutti
Ho installato con successo la cyano nel TAB e tutto sembra funzionare alla grande ma non si è installato il market in automatico.
Dopo aver scaricato Goo-inside.me free android file hosting gapps /gapps-gb-20110828-signed.zip l' ho installato in un secondo momento
ma quando provo a collegarmi al market mi dice "errore del server" (ho ricontrollato e i dati di login sono corretti), avete qualche suggerimento?
Risolto
reinstallato tutto con file gapps corretto:)
Ciao! Ho usato la tua procedura e funziona. Ma il tablet è sim locked ora, cm lo sblocco? Grazie!
per caso ti da la possibilità di tappare su unlock?
il nandroid backup è il backup che fai dalla recovery, crea un immagine perfetta del tuo sistema operativo e se necessario puoi ripristinarlo per tornare al tuo fw originale
Ciao il tab non era mio quindi se non è in qualche cartella sperduta del mio pc non dovrei averlo nemmeno io il nandroid tim
Salve a tutti, sono nuovo nel forum...
Tra qualche giorno dovrei acquistare questo tablet. Anzitutto volevo sapere se qualcuno ha trattato il MYTAB + ovvero quello da 1.4ghz...per trattato intendo se ha installato ROM o altro...
In ogni caso, probabilmente prenderò il MYTAB da 600mhz e viste le analogie con lo ZTE ho potuto capire che installare la ROM Cyanogen non sia un grosso problema...ho però un dubbio atroce...
Dato che probabilmente rimpiazzerò il mio smartphone (se tutto fila liscio) volevo chiedervi:
- questa ROM cyanogen ha la funzione telefono per effettuare chiamate???
- effettua videochiamate anche da originale?
- posso inserire tranquillamente una scheda vodafone?
Per me è di fondamentale importanza sapere queste cose!!!
Se la cyano ha la funzione telefono prendo quello da 600mhz e installo la ROM portandolo a 748mhz.
Se la cyano non ha la funzione telefono...pazienza...compro quello più potente da 1.4ghz rinunciando alla cyano (dato che ancora non è uscita) ma avendo un terminale sicuramente + potente...
voglio spendere massimo 250 ed avere un buon prodotto...
grazie:):):)
Ciao sono l'infelice possessore del My Tab posso solo dirti che hai pochissimo spazio x le app e anche con la Cyano non risolvi molto, le video te le scordi visto che non ha la cam frontale visto che ho gia sbagliato io a prenderlo ti consiglierei a questo punto il Mediacom o 700 da 7POLLICI O L'800 DA 8, ha gia Ginger 2.3 a bordo e 4 gb di spazio x le app che difronte ai 256 mega di MyTab sono un abisso, il 700 se non sbaglio costa 199 euro da Euronics, e dovrebbe avere anche la cam frontale senno botta di vita Samsung Galaxy tab 2 a 399 euri da Bennet spero di esserti stato utile :)
Ma questo procedimento secondo voi potrebbe essere valido anche per gli apad, epad o generici? Qualcuno l' ha testato?
per quanto riguarda lo spazio per le app...usando la cyano basterà creare una partizione ext sulla SD da recovery (la procedurà formatterà la memory card) ed abilitarla con questo script https://play.google.com/store/apps/d...aWt1bi5zMmUiXQ.. così da vederla come spazio supplementare per le app