Ragazzi, dunque...inanzitutto grazie mille per le dritte...beh che dire...oggi mi sono recato da euronics per provare il Mediacom Smart Pad 700 3g...una vera porcheria (per quello che mi aspettavo). A 199 euro non ho bisogno di "accontentarmi" ma ho bisogno di un device FUNZIONALE!
Ancora non ci siamo, troppo scattoso, navigazione pressocchè impossibile...pinch to zoom scadente...ho anche provato l'810C sempre mediacom...anche lui scadente...mi aspettavo molto di più...per uno sfizio personale domani proverò il Mytab Tim ma dubito fortemente di trovarlo migliore, considerando il fatto ke il mediacom 700 3g è 1.2 ghz mentre il mytab esattamente la metà...un po' deluso su questa fascia di prezzo...in sostanza mi sono reso conto che bisogna (come si dice in catanese) "nesciri i ssoddi" cioè spendere molto, prendere 4-5 bei verdoni dal conticino in banca e munirsi possibilmente di un bel HTC Flyer 32gb 3g (che, opportunamente modificato, funge anche da OTTIMO telefono)...
Non so come ringraziare seb86, utente pronto a rispondere nonchè chiarissimo nelle delucidazioni e nel problem solving (al mio paese si dice "mbare si mpazzu!" compare sei un grande!)
Comunque sia domani avrò chiaro in mente su cosa dovrò orientarmi...accetto consigli... Ovviamente Tablet + funzione telefono (chiaramente 3g)