Salve ragazzi, qualcuno che abbia idea di come rootare un
Wiko
Higway
Pure
4G
Con a bordo lollipop?
Mi raccomando, non 3g e non kk.. Con KitKat so già come fare, ma con lollipop?
Grazie in anticipo..
Salve ragazzi, qualcuno che abbia idea di come rootare un
Wiko
Higway
Pure
4G
Con a bordo lollipop?
Mi raccomando, non 3g e non kk.. Con KitKat so già come fare, ma con lollipop?
Grazie in anticipo..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
salve ragazzi sapete indirizzarmi come effettuare il root sul wiko fever 4g ?
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
http://www.androidiani.com/forum/wik...iko-fever.html
io però non sono riuscito ad arrivare alla fine. se ci riesci fammi un fischio![]()
Salve ragazzi sapete se esistono ROM modificate per Wiko fever?la ROM originale mi sembra troppo piena di difetti
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
ciao ragazzi ho un Wiko Rainbow lo dovevo dare ad un amica l ho formattato ed ora mi cera la password che io nn ho mai messo.
fatto tutti i wipe ma niente come posso fare grazie
Salve a tutti,cerco qualcuno che mi sappia seguire passo passo per moddare il mio wiko raimbow jam.
Premetto che è la prima volta che lo farei,per cui nn saprei neppure da dove partire...
Vorrei anche consigli su quale rom eventualmente montarci sopra.
Grazie in anticipo.
Ciao ci sono le app c'è ne una in particolare che lo fa con un click dopo un po' di ricerca su google ci sono riuscito
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ho bisogno di un aiuto urgente per moddare e rootare il mio wiko lenny 2 !!!!! Il computer non mi rileva il terminale da spento , ho provato sia a cambiare cavo ( ne ho 2 originali) sia a cambiare porta usb, sia cambiando pc help!!!!!
p.s il dispositivo da acceso è rilevato correttamente sia come dispositivo multimediale, sia come memoria di massa.
p.p.s ho proceduto anche manualmente tramite driver interni al pc ad installare mtk preloader dal computer stesso, non viene proprio rilevato dalla gestione dispositivi .
LA SITUAZIONE SI VERIFICA SU ENTRAMBI I PC ( HO WINDOWS VISTA 7 ULTIMATE A 32 BIT )
AIUTOOOOO!!
Ultima modifica di xro93x; 16-06-16 alle 15:34
ho un wiko fever con recovery modificata mi ha trovato un aggiornamento di sistema via OTA lo scarico e quando cerco di installarlo il cell si riavvia in recovery modificata e cerca di installare un file senza successso. Riavvio e l'aggiornamento non va a buon fine.
fa anche a me questa cosa.. è un aggiornamento da 7 mb circa??
Ho provato a resettare il dispositivo ma non risolvo la situazione.
Mi è capitata la stessa cosa qualche giorno fa con un Samsung s4 mini.