-
sisi esattamente. come facciamo ad aggiornare?
-
-
-
Androidiano VIP
che procedura mi consigliate di seguire per rootare un wiko darknight?
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
-
-
Un saluto ragazzi.Vi chiedo un piccolo aiuto in riguardo al wiko birdy 4g.Un amico ha tentato di aggiornare il fw al medesimo. (seguendo questa guida:https://support.wikomobile.com/maj/W...L_MTK2.pdf.)Da quanto mi ha riferito...ha effettuato un "factory reset".All'avvio sul display gli č apparso il messagio di aggiornare il fw.Asserisce di aver scaricato il fw sul telefono e di aver cliccato su avvio.Il medesimo č rimasto bloccato al 13% poichč č apparso che non riusciva ad estrarre il file...Da quel momento in poi ha iniziato a dargli messaggi di errore con le app. Afferma che si accende e si spegne in continuazione.Io non possiedo questo smartphone..Il fw č stock.Non ha il root.Il fatto che si accenda č gią un buon segno.Credo che debba provare a reinstallare il fw.Sbaglio?Esiste sul forum una procedura dettagliata?Grazie anticipatamente.
-
Permessi di invio