Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabrevi
ti confermo che tutto il thread che ti ho linkato affronta il problema senza trovare soluzione. per il momento, non ci resta che piallare tutto con il loro software.
Ok, quindi backup con titanium, reset, aggiornamento, e poi di nuovo root e reinstallare tutto.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
-
Raga ma quando escono delle rom per sto telefono? Non è fluidissima come rom e poi mi fa problemi il touch che " schiaccia " da solo e per farlo smettere gli devo tirare due pacche nello schermo, ma è impossibile da tenerlo così... ho già fatto due reset ma nulla...
-
Quote:
anch
Raga ma quando escono delle rom per sto telefono? Non è fluidissima come rom e poi mi fa problemi il touch che " schiaccia " da solo e per farlo smettere gli devo tirare due pacche nello schermo, ma è impossibile da tenerlo così... ho già fatto due reset ma nulla...
Per il Touch, non è un problema di rom, credo sia hardware..
La fluidità, dipende anche dalle app e Launcher che usi..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Per il Touch, non è un problema di rom, credo sia hardware..
La fluidità, dipende anche dalle app e Launcher che usi..
Sent by Mi5 64Gb
Uso le classiche app ma cavolo ha 3 gb di RAM ed un processore octacore... era più fluido il Nexus 4 con marshmallow dove tutte le animazioni giravano ad una fluidità impressionante
-
. I jug un i io yn oslavo bu,
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
matitino
Eh? [emoji16]
Sent by Mi5 64Gb
-
Salve ragazzi, per quanto riguarda la Recovery quale consigliate di mettere CWM o TWRP? Ma funziona tutto (Wipe, Backup, Restore) o ci sono dei bug (nella Recovery)?
edit:
Alla fine ho messo la TWRP, ora dovrei resettare il telefono cancellando tutti i miei dati: mi consigliate di fare wipe data e cache da recovery (qualcuno ha provato se funziona?) oppure da impostazioni/Backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica?
-
Io ti consiglio di farlo dal menù del telefono...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Cosa serve avere la cwm senza nemmeno una rom :/
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
matitino
Io ti consiglio di farlo dal menù del telefono...
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
e invece il backup e il ripristino da TWRP hai per caso provato se funzionano?