CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 257
Discussione:

Wiko Fever Root e Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Seguendo la procedura per disabilitare la signature di winzoozz...non lo fa il mio os e w10 64bit.

Grazie.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,383 volte in 6,361 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigsdicks Visualizza il messaggio
    Seguendo la procedura per disabilitare la signature di winzoozz...non lo fa il mio os e w10 64bit.

Grazie.
    vai da un amico con win 7 o 8 , win 10 è il peggior sistema oeprativo per questo genere di attività...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

bigsdicks (27-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    vai da un amico con win 7 o 8 , win 10 è il peggior sistema oeprativo per questo genere di attività...
    Lo pensavo....ora provero su un notebook con il 7....nel frattempo se qualche anima pia del forum trova l'immagine fever 4g....

Sta andando sul mio notebook anzianotto.....sono al 50%

win 10

Ok riattivato l'ex fermacarte e' tornato fever...perso il root ovviamente...mah..rifaro tutto con win 7....ed il mio vecchiotto centrino !!!

Diciamo che avevo fatto il root per trovare una soluzione con la connessione tre che passa in roaming su tim e sembra sordissimo a rientrare in tre,ricordo di una mod per render fattibile l'aggancio solo alla tre...ma questa e' altra storia...se qualcuno sa una soluzione e' benvenuto..
    Ultima modifica di megthebest; 27-01-16 alle 13:59

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,383 volte in 6,361 Posts
    Predefinito

uniti messaggi.. ti ricordo che non è consentito fare post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa, edita il post precedente.

BTW vedi che non c'è solo un'alternativa? se non avessi perseverato, avresti dovuto rivolgerti all'assistenza e attendere 40gg per una cosa che si fa in 5 minuti...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

bigsdicks (27-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigsdicks Visualizza il messaggio
    Lo pensavo....ora provero su un notebook con il 7....nel frattempo se qualche anima pia del forum trova l'immagine fever 4g....

Sta andando sul mio notebook anzianotto.....sono al 50%

win 10

Ok riattivato l'ex fermacarte e' tornato fever...perso il root ovviamente...mah..rifaro tutto con win 7....ed il mio vecchiotto centrino !!!

Diciamo che avevo fatto il root per trovare una soluzione con la connessione tre che passa in roaming su tim e sembra sordissimo a rientrare in tre,ricordo di una mod per render fattibile l'aggancio solo alla tre...ma questa e' altra storia...se qualcuno sa una soluzione e' benvenuto..
    Ok grazie e scusa per i doppioni...serve da lezione per tutti !! (non i messaggi ma fare sbadatamente il wipe completo".
    Ultima modifica di bigsdicks; 27-01-16 alle 14:07

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Cmq root eseguito nuovamente senza fare il delete system da trwp ....ora dovro trovare delle apk per mantenere il 3g\4g della tre perenne...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

oggi mi sono deciso, ho fatto anche io il root con la tranquillita' che si puo' sempre tornare indietro rifleshando il firmware originale in caso volessi aggiornare, tutto apposto, sperando che esca qualche custom rom magari con il kernel moddato...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    oggi mi sono deciso, ho fatto anche io il root con la tranquillita' che si puo' sempre tornare indietro rifleshando il firmware originale in caso volessi aggiornare, tutto apposto, sperando che esca qualche custom rom magari con il kernel moddato...
    Spero anch'io in una rom cucinata a dovere,per questo apparato che ha un buon motore ma il software non lo sa gestire,mio modesto parere. Non ci resta che "stay tuned".

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

la garanzia come funziona in caso di sblocco bootloader? si può tornare indietro completamente in caso di necessità?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    la garanzia come funziona in caso di sblocco bootloader? si può tornare indietro completamente in caso di necessità?
    Beh con il recupero dal sito nessun problema ritorna come da casa madre....salvo guasti hardware che non ti impediscano il ripristino via wiko !!

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio