Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi, ho installato la V31 di Marshmallow, sbloccato il Bootloader, installato la TWRP Recovery (quella su XDA), e infine da essa ho flashato lo Zip di SuperSU (ultima versione disponibile sul sito ufficiale), ma mi sono ritrovato con in Bootlogo senza avvio del sistema, neppure della Boot Animation, fermo al Boot Logo.
Adesso ho rimesso la V31 tramite il programma Wiko, tutto semplice.. però volevo sapere che soluzione avete voi per dare il Root a MM V31.
O qualche buona anima si mette, crea una ROM MM V31 pre-rootata, oppure c'è da domandarsi perche flashando SuperSU si ha il fermo al Bootlogo.. idee?
Buona Serata a tutti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Buonasera ragazzi, ho installato la V31 di Marshmallow, sbloccato il Bootloader, installato la TWRP Recovery (quella su XDA), e infine da essa ho flashato lo Zip di SuperSU (ultima versione disponibile sul sito ufficiale), ma mi sono ritrovato con in Bootlogo senza avvio del sistema, neppure della Boot Animation, fermo al Boot Logo.
Adesso ho rimesso la V31 tramite il programma Wiko, tutto semplice.. però volevo sapere che soluzione avete voi per dare il Root a MM V31.
O qualche buona anima si mette, crea una ROM MM V31 pre-rootata, oppure c'è da domandarsi perche flashando SuperSU si ha il fermo al Bootlogo.. idee?
Buona Serata a tutti..
senza supersu si avvia? se si hai provato una versione differente di supersu?
-
Quote:
maxtro
king root...
volevo sapere come si torna alla recovery stock
con kingroot adaway non funziona perchè lo riconosce come virus. devi installare supersu
-
ragazzi grazie ho fatto il root,ora nn so quale versione di framework e' compatibile con questo terminale.
mi indicate quello compatibile con lollipop 5.1 ? grazie
-
-
il wiko fever e' un ARM 64 ?
-
Quote:
maxtro
il wiko fever e' un ARM 64 ?
Si, la cpu è Arm64 però dipende da che versione di MM hanno messo, in genere è 64bit, ma non è escluso possa essere 32bit.
In fase di flash, s e il pacchetto Arm64 non viene installato, allora è di sicuro arm
Sent by Mi5 64Gb
-
io ho ancora lollipop 5.1
-
Quote:
maxtro
io ho ancora lollipop 5.1
Stessa cosa, cambia solo l'sdk che per lollipop è sdk22 invece di sdk23.
Verifica la versione di Android 32 o 64 tramite una app come antutu o cpu x
Sent by Mi5 64Gb
-
ok, quindi per installarlo devo avere una recovery modificata ?