Sul thread linkato da Bovirus, è specificato, serve la recovery modificata per l'installazione di pacchetti zip e fare modding.
Sent by Mi5 64Gb
Visualizzazione stampabile
perfetto raga. grazie mille.
una curiosita' se voglio installare un aggiornamento,avendo la recovery modificata e il root,ci sta un metodo x poterli fare senza formattare il tutto?
quindi dovrei renistallare il sistema operativo tramite il tool della wiko(perdendo tutto ovviamente),fare gli aggiornamenti e reinstallare recovery e root,giusto?
sul sito della wiko non trovo il tool dell'ultima versione di lollipop ,ci sta un sito alternativo dove reperirla(mi sembra sia la 0.41).
GRAZIE :)
Installi la 39 e poi fai l'update quando te lo chiede nella configurazione guidata (tanto è piccolo)
c'è un modo per fare il root senza perdere i dati.se si melo spiegate io ho android marshmallow
@cavol888
Per le richieste di root e modding esiste uno specifico thread
https://www.androidiani.com/forum/wi...h-modding.html
Non si perde nessun dato. Basta flashare la recovery mod e installare gli ZIP di SuperSU e busybox.
le recovery come si installano.aiuto non si accende piu resta nella schermata fever dopo aver fatto rivvia nella recovery
ho risolto reinstallando la rom originale, sembra che questa recovery abbia dei bug