-
io ho istallato quella giusta. dope essere entrato in recovery il telefono non si avviava piu prima di entrare tutto ha posto
-
-
-
Androidiano di Riferimento
@cavolo888
Dipende dalla versione della ROM e dalla versione della recovery.
Per queste discussioni su ROM e recovery c'è lo specfico thread che mi sembra il posto più adatto per queste discussioni.
https://www.androidiani.com/forum/wi...h-modding.html
-
-
scusa ma vi vorrei fare un ultima domanda ma io in flashtools dovevo togliere la spunta su boot e istallare solo recovery o entrami come di default.poi leggendo tra i forum ho notato che il mio problema che si blocava sul wiko logo non c'è la avevo solo io.
-
-
@cavol888
Devi flagagre solo recovery.
Non continuare per favore a fare domande qui quando esiste uno specico thread.
-
-
bovirus grazie, pero la tua guida non si capisce molto di come si devono effettuare i passaggi magari aggiungi qualche dettaglio in più.
-
-
@cavolo888
Nel thread Wiko sono illustrati i vari passaggi.
Inoltre c'è il link al thread "Tool e driver mediatek". Lì c'è una spiegazione esauriente.
Magaris arebbe utile capire cosa non ti è chiaro e perchè.
Ma non è questo il posto in cui parlarne (e mi sembra di averlo già detto)
-
-
questo
"- Flashare la recovery mod con Flashtool (modo DOWNLOAD ONLY) e lo scatter della ROM stock."
-
-
@cavolo888
Dimmi cosa non ti è chiaro.
-
-
buonasera a tutti.
Ho installato una custom recovery che impedisce l'aggiornamento del mio fever.. la domanda è: come me ne libero, o per lo meno come posso eseguire in sicurezza l'aggiornamento anche tenendola?
Grazie!
-
-
@Bagaaa
Per avere un aiuto è fondamentale postare in modo chiaro con i dettagli.
Quale recovrry hai caricato e presa da dove e caricata come?
Quali versione/data firmware hai e quale cersioen firmware vuoi caricare e in che modo?
-
Permessi di invio