io ho istallato quella giusta. dope essere entrato in recovery il telefono non si avviava piu prima di entrare tutto ha posto
io ho istallato quella giusta. dope essere entrato in recovery il telefono non si avviava piu prima di entrare tutto ha posto
@cavolo888
Dipende dalla versione della ROM e dalla versione della recovery.
Per queste discussioni su ROM e recovery c'è lo specfico thread che mi sembra il posto più adatto per queste discussioni.
https://www.androidiani.com/forum/wi...h-modding.html
scusa ma vi vorrei fare un ultima domanda ma io in flashtools dovevo togliere la spunta su boot e istallare solo recovery o entrami come di default.poi leggendo tra i forum ho notato che il mio problema che si blocava sul wiko logo non c'è la avevo solo io.
@cavol888
Devi flagagre solo recovery.
Non continuare per favore a fare domande qui quando esiste uno specico thread.
bovirus grazie, pero la tua guida non si capisce molto di come si devono effettuare i passaggi magari aggiungi qualche dettaglio in più.
@cavolo888
Nel thread Wiko sono illustrati i vari passaggi.
Inoltre c'è il link al thread "Tool e driver mediatek". Lì c'è una spiegazione esauriente.
Magaris arebbe utile capire cosa non ti è chiaro e perchè.
Ma non è questo il posto in cui parlarne (e mi sembra di averlo già detto)
questo
"- Flashare la recovery mod con Flashtool (modo DOWNLOAD ONLY) e lo scatter della ROM stock."
buonasera a tutti.
Ho installato una custom recovery che impedisce l'aggiornamento del mio fever.. la domanda è: come me ne libero, o per lo meno come posso eseguire in sicurezza l'aggiornamento anche tenendola?
Grazie!
@Bagaaa
Per avere un aiuto è fondamentale postare in modo chiaro con i dettagli.
Quale recovrry hai caricato e presa da dove e caricata come?
Quali versione/data firmware hai e quale cersioen firmware vuoi caricare e in che modo?