Sul thread linkato da Bovirus, è specificato, serve la recovery modificata per l'installazione di pacchetti zip e fare modding.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
maxtro (10-10-16)
perfetto raga. grazie mille.
una curiosita' se voglio installare un aggiornamento,avendo la recovery modificata e il root,ci sta un metodo x poterli fare senza formattare il tutto?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
quindi dovrei renistallare il sistema operativo tramite il tool della wiko(perdendo tutto ovviamente),fare gli aggiornamenti e reinstallare recovery e root,giusto?
sul sito della wiko non trovo il tool dell'ultima versione di lollipop ,ci sta un sito alternativo dove reperirla(mi sembra sia la 0.41).
GRAZIE![]()
Installi la 39 e poi fai l'update quando te lo chiede nella configurazione guidata (tanto è piccolo)
Per le richieste di root e modding esiste uno specifico thread
https://www.androidiani.com/forum/wi...h-modding.html
Non si perde nessun dato. Basta flashare la recovery mod e installare gli ZIP di SuperSU e busybox.
le recovery come si installano.aiuto non si accende piu resta nella schermata fever dopo aver fatto rivvia nella recovery
Ultima modifica di cavolo888; 07-11-16 alle 20:59
ho risolto reinstallando la rom originale, sembra che questa recovery abbia dei bug