cioè come?
Visualizzazione stampabile
cioè se non dovesse più accendersi o entrare in fastboot/recovery permettendoti di fare il flash, allora rispedendolo in garanzia, rischi che possano rifiutarla perchè l'hai modificato con root (dipende.. potrebbero non investigare/accorgersene.. dipende dal danno)
Scusate se scrivo quì in OT ma non ho trovato 3ad dove poter fare questa semplice domandina? Come vi state trovando?.......lo sto tenendo d'occhio.......
Al momento bene....
Domanda "banale" e anche un po' ignorante.... :(
Eseguendo la procedura indicata, da quel che capisco, si sostituisce la recovery originale con una modificata in modo da permettere di avere i diritti di root.
Il firmware, quindi, non viene toccato?
Successivi aggiornamenti ufficiali wiko possono essere applicati senza problemi? Bisognerà rifare la procedura di root ad ogni aggiornamento?
Temo di si...ma aggiornamenti difficilmente ci saranno....poi al momento va bene così, il root fa il suo dovere...non so se lo aggiorneranno al 6...attendo un firmware ad hoc...chissà .....
Il fw non viene toccato ma se esegui una procedura di modifica della recovery originale con una mod, capiterà in seguito che avrai la possibilità di scaricare l'aggiornamento ma non di installarlo perchè i fw originali si autoinstallano solo se riconoscono la recovery originale. Secondo quella operazione per raggiungere il root e flashare la superSU devi per forza avere una recovery mod. La mia domanda è, hai una necessità particolare?
Al momento non ho "esigenze vitali" : volevo solo disinstallare app preinstallate, ma mi accontenterò di disattivarle.