Voi sviluppate io provo
Visualizzazione stampabile
Voi sviluppate io provo
Salve .. allora secondo voi il Fever e' un buon acquisto ?
c'è speranza che qualcuno crei una rom? a me come device piace, ha un ottimo schermo ed è bello fluido.......però lollipop proprio non mi va giù...
a proposito, io l'ho rootato con kingroot e sembra essersi rootato correttamente, qualcun'altro ho provato?
Senti una cosa, ma io vorrei acquistare il fever, se usassi semplicemente kingroot e poi cambiarlo con superSU?
non sarebbe più facile? e sopratutto funzionerebbe?
Ciao ragazzi, l'ho acquistato ieri il fever colore bianco ed ora gli ho fatto il root con kingroot ed è andato tutto bene. Ed ora installerò adAway per rimuovere le pubblicità fastidiose....
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
ottimo! mi fai sapere se i root funzionano alla perfezione? tipo magari con app zanti, dsploit oppure anche adaway?
"non voglio violare nessun sistema informatico, è solo per puro mio scopo didattico"
In che senso se funzionano alla perfezione? Scusami, ma Non conosco app zanti e dsploit (fanno la stessa cosa di adaway per caso?)
Ho appena letto su Google che app sono, ma non le ho mai usate.
Voglio dire che se i permessi di root funzionano, lo compro.. volevo solo sapere se ti va adaway e altre app a cui richiedono i permessi di superutente :)
Perché il mio s3 sta andando all'altro mondo.. nonostante abbia boeffla kernel e qs rom installati :(
Salvami tuuuuu :D