Buon giorno a tutti , innanzitutto grazie per il grosso lavoro che state facendo su questo telefono .
Volevo chiedere se a qualcun'altro capita che dopo il root talvolta il cellulare si riavvia da solo e lo ritrovo in attesa della password.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sono quello che ha il root da più tempo e non mi è mai successo quello che dici....certo, non vuol dire che magari non ne sia esente....vediamo però cosa rispondono gli altri....
Salve a tutti
premetto che sono nuovo nel forum e spero di non violare qualche regola con questo messaggio,mi sembra il luogo migliore questo...
Vendo un ulefone paris nuovo,l'avevo acquistato per fare un regalo ma purtroppo è finita male e ce l'ho qui a fare niente avendo già un ottimo cellulare
Il prezzo che chiedo è 120 euro,l'ho pagato circa 140 (telefono + purtroppo dogana)
Inutile dire che è perfetto,è stato acceso per un paio d'ore,per verificarne il funzionamento
Includo chiaramente tutti gli accessori originali
Scambio a mano in provincia Monza e brianza o spedisco con corriere espresso a 9 euro
Per contattarmi sms e whatsapp al 3923310222
Grazie
Ahahah che coincidenza,mi fa piacere ;)
@Illyrians
Sono di Muggiò. Mi sa che per il tuo teelfono, facciamo prima se me lo fai avere e ci lavoro :-)
Preso da GB in relativa promo dopo la PreSale a 124€ spedito + Gift Pack ... 'mmmmzza !
Mi attizza molto, come terminale ... Credo sia un giusto compromesso
Ora attendo, non mi sono letto tutto il Thread ma solo i punti più salienti
Attendo riscontro e spero di averlo quanto prima, ma conoscendo le spedizioni di @GB allora mi metto il cuore in pace ...
A livello di ROOT DEVO necessariamente andare di Recovery o posso utilizzare quella Standard ?
L'audio in capsuola è relativamente alto o va settato tramite il MenuDevice di MediaTek ?
Buongiorno! anche io comprato da gearbest il 28 ottobre e ancora aspetto...tu che colore hai scelto?...la mia paura e che mi arrivi difettato ho letto alcuni commenti di display con aloni o pixel bruciati e altri di fotocamera guasta...per la garanzia penso che in pratica non esista dico bene?si dovrebbe rimandare in cina o ci sono altri metodi in caso di malfunzionamenti?
@turbo76
Sono le prime che sento, a livello di Fotocamera & Pixel ... Per il resto non ho letto pareri così negativi su questo terminale
Beh, speriamo arrivi e sia tutto OK, questo è l'importante
Il tuo ordine su @GB a che punto è ? Nel senso ... come viene gestito ?
Spedito oggi da gearbest con Italy express come avevo chiesto :) sono molto contento. Più della mia fidanzata che riceverà il cellulare solo dopo che ci avrò spippolato io ahahahah