CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 119 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Ma Dell ota per la camera che molti siti di cinafonini danno per già in distribuzione voi avete qualche traccia?
    Hanno ritardato la release prevista per oggi posticipandola ai primi della prossima settimana:

    Hey, guys.

    Our engineering team has prepared the 4th version of software for Ulefone Paris and will release it in 24 hours for you guys to upgrade wirelessly. In this version we mainly improved the camera performance. So far we have taken 3 rounds of updates OTA but don’t worry because it will not be the end. For some known problems, our engineers are still finding solutions, and you are welcomed to give more feedbacks.

    The software number will be 20151110 and the following is the change log.

    1. Fix system UI collapse under Austrian German language.
    2. Optimize call answering when flip cover is used.
    3.Optimize camera performance.
    4. Beautify the icon of U-brower.

    Please tell us if you are not satisfied with the above optmizations. About next updates, i can forecast that improvement of charging speed will be included. Please wait, not for long.

    PS: Sorry, in the final test of the new software, our engineers found a little compatibility problem and they are fixing it. So we have to postpone the the release time a couple of days. So you may get the update early next week. Please accept our sincerest applogy.
    (fonte http://blog.ulefone.com/ulefone-pari...-to-come-soon/)

    Piuttosto speriamo che il prossimo "changelog" sia un pò più "corposo" perchè i fix che hanno introdotto in questo (a parte il reparto fotografico e comunque è da vedersi il risultato finale) sono veramente poca roba...speriamo bene!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nerik73 per il post:

    oile (12-11-15)

  3.  
  4. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Speriamo di iniziare a vedere qualche miglioramento con questi aggiornamenti.
    Lo sto usando da un paio di giorni (firmware 20151016) ed ho notato i seguenti chiamiamoli "bug":
    - tasto indietro non precisissimo (non so se sia perchè praticamente invisibile), bisogna tentare un paio di volte per ottenere il risultato richiesto.
    - touch non sveglissimo, mi capita spesso e volentieri mentre scrivo che alcune lettere non vengano prese... (non so se è solo il mio dispositivo).
    - monto 2 schede (per le chiamate ho selezionato l'opzione "chiedi ogni volta" così decido volta per volta da quale numero far partire la chiamata. Bene utilizzando il comando vocale "chiama tizio cellulare" il comando lo prende, a questo punto dovrebbe uscire la richiesta di selezione scheda. A volte questa non compare e rimane fermo senza fare nulla..
    - Anche a me da il problema di segnare come "sconosciuto" (appena il destinatario della chiamata risponde) per le chiamate in uscita. E' abbastanza scocciante in quanto nel registro chiamate resta la voce sconosciuto.
    - Ricarica lunghissima.. (dalle 4 alle 7 ore), certo all'inizio si resta un po spaesati ma ci si può fare l'abitudine, anche perchè poi la durata della batteria sembra piu che accettabile.
    - Cosa risaputa non essendoci il grassetto le e-mail da leggere risultano quasi identiche alle e-mail già lette.
    Ultima modifica di NightWings81; 12-11-15 alle 17:37 - Motivo: Precisazione richiesta da Bovirus

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightWings81 Visualizza il messaggio
    Speriamo di iniziare a vedere qualche miglioramento con questi aggiornamenti.
    Lo sto usando da un paio di giorni ed ho notato i seguenti chiamiamoli "bug":
    - tasto indietro non precisissimo (non so se sia perchè praticamente invisibile), bisogna tentare un paio di volte per ottenere il risultato richiesto.
    - touch non sveglissimo, mi capita spesso e volentieri mentre scrivo che alcune lettere non vengano prese... (non so se è solo il mio dispositivo).
    - monto 2 schede (per le chiamate ho selezionato l'opzione "chiedi ogni volta" così decido volta per volta da quale numero far partire la chiamata. Bene utilizzando il comando vocale "chiama tizio cellulare" il comando lo prende, a questo punto dovrebbe uscire la richiesta di selezione scheda. A volte questa non compare e rimane fermo senza fare nulla..
    - Anche a me da il problema di segnare come "sconosciuto" (appena il destinatario della chiamata risponde) per le chiamate in uscita. E' abbastanza scocciante in quanto nel registro chiamate resta la voce sconosciuto.
    - Ricarica lunghissima.. (dalle 4 alle 7 ore), certo all'inizio si resta un po spaesati ma ci si può fare l'abitudine, anche perchè poi la durata della batteria sembra piu che accettabile.
    - Cosa risaputa non essendoci il grassetto le e-mail da leggere risultano quasi identiche alle e-mail già lette.
    Copia il tuo post su google translate e postalo qua:

    http://blog.ulefone.com/giveaway-sha...paris-perfect/

    Direi che più sono gli utenti che indicano gli stessi bug e più probabilità ci sono che ne tengano conto...grazie!!

  6. #354
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @NightWings81
    Indica sempre nei post per favore la versione ROM.

    @oile
    Di cosa stai parlando? OTA (aggiornamento firmware) per la camera? Cosa vuol dire?
    Ultima modifica di bovirus; 12-11-15 alle 17:28

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roy1970 Visualizza il messaggio
    ecco...il problema che riscontro è proprio in quei contatti che dici tu..che stanno...cliccando direttamente su Telefono..spero di essere stato capace ad allegare lo screenshot..del problema.. Allegato 154715
    Si anche io ho la tua stessa situazione, anche ripristinando e rimettendo il firmware originale il problema riamane quando reinstallo Whatsapp, può essere che il problema lo crea proprio lo stesso Whatspp.
    Nella navigazione a piedi, il problema è solo, che non si orienta la mappa in base alla direzione di marcia(invece in macchina è perfetto e pure veloce in ricalcolo e tutto), ma con Maps, ci si accorge subito, se si è presi la direzione sbagliata, in quando i pallini non si riempiono di blu.

    Ora vi descrivo i mei 2 problemi:
    1-se avvio la fotocamera orizzontalmente, effettuo un primo scatto, visiono la foto cliccando sulla finestrella, sempre tenendolo orizzontale, scorro per ritornare alla fotocamera, tocco lo schermo per effettuare manualmente la messa a fuoco, per magia torna a visionare la foto
    2-alcune volte che sblocco il display, nell'angolo in basso destra una porzione buona è in oscurità, ri-flashando il firmware per ora sembra un problema scomparso(spero)

    Ora consigli:
    1-preso da Tinydeal (era scritto in magazzino), me lo hanno spedito dopo un mese(in realtà facevano pre-vendita i cinesi), ma come spediscono mandano il Tracking Number ed i soli 3gg mi è arrivato, manco fosse in Italia stessa, ultraveloci, però ho volutamente :-) aiutato a risollevare la nostra bella italia con 29 euro di Dogana
    2-ad amici e nemici..? è bello si, però come tutto è questione di fortuna, che ti arriva perfettamente funzionate, se no basta scrivere su Google Ulefone Paris problem e ne leggi di poverini, a conti, garanzie e bestemmie, forse un P8 Lite male non era ...

    N.B. per ora, altri problemi non ne ho, i tasti anche se scarsamente illuminati funzionano alla perfezione tutti e tre, il touch screen è preciso ovunque, in scrittura la tastiera anche, foto e video non posso lamentarmi, display luminoso, nitido e in luminosità adattiva abbastanza reattivo, soddisfatto 80%

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @NightWings81
    Indica sempre nei post per favore la versione ROM.

    @oile
    Di cosa stai parlando? OTA (aggiornamento firmware) per la camera? Cosa vuol dire?
    Quello che hanno scritto poco più sopra, era previsto un aggiornamento firmware per migliorare la camera in questa settimana, evidentemente posticipato

  9. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao nightwings81 hai risolto il problema dell soft touch per andare indietro io ho lo stesso problema ma più grave 1 devo pressare più di 1 volta per tornare indietro e 2 che se devo tornare indietro per gradi mi esco completamente da ogni app aperta tipo faceboook

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubaita Visualizza il messaggio
    ciao nightwings81 hai risolto il problema dell soft touch per andare indietro io ho lo stesso problema ma più grave 1 devo pressare più di 1 volta per tornare indietro e 2 che se devo tornare indietro per gradi mi esco completamente da ogni app aperta tipo faceboook
    Ciao Cubaita, guarda dubito sia risolvibile.. immagino si tratti di sensibilità del touch.. Il dover premere piu' volte per riuscire nel comando indietro pare sia un problema diffuso anche per altri utenti. Per il secondo credo di non aver capito. Se premi "indietro" tante volte credo sia normale che esca dalle app..

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie di avermi risposto per il secondo problema mi spiego meglio apro esempio facebook clicco su una foto per vederla poi premo il touch inditro per tornare su la home di facebook invece mi fa uscire dall app e mi riporta sulla home dell telefono poi non esiste una app per calibrare il soft touch perchè secondo me il telefono merita il 95% il 5% che manca e questo problema per me spero che mi rispondi

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    [CENTER]
    Ulefone Paris

    Root telefono
    Copiare dal thread "Driver e tool MediateK" gli archivi
    - SuperSU 2.46
    - Busybox SELinux 1.22.3
    Copiare i due archivi nella memoria del telefono

    Gentilmente è possibile avere il link diretto agli archivi di cui sopra per ulefone paris che non riesco a trovarli?

Pagina 36 di 119 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy