Guardate cosa è in grado di fare questo smartphone....secondo voi può essere possibile???
Guardate cosa è in grado di fare questo smartphone....secondo voi può essere possibile???
Avanti è la vita.....
Mi piace sempre di più...
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Prodotto monto interessante.
Siccome sarei interessato a regalarlo a mia moglie, mi chiedo, non conoscendo Ulefone, se sono affidabili sia come hardware che come software.
Mi spiego, come prima mia esperienza con un "cinafonino" ho acquistato un Jiayu S3, ottimo telefono, ma secondo me pecca su alcune ottimizzazioni della rom, ma per fortuna esiste un'ampia comunità che ha messo una pezza. Quindi mi chiedo come sono le rom ulefone, sono ben ottimizzate?
Grazie
Io posso dirti che Ulefone ha rilasciato (se non continua a farlo) aggiornamenti fino a poco fa per dispositivi come ulefone be pro che è ormai un dispositivo ""passato"".
Questo per farti capire che seguono il prodotto e rilasciano anche aggiornamenti se è il caso di rilasciarli...
È una azienda che si è dimostrata piú volte valida a parte la brutta storia di ulefone be touch e be touch 2 poco tempo dopo xD
Chiesi anche del supporto sulla loro pagina e me lo diedero subito.
A rom bisogna sperare sul sito needrom che ne accorpa un bel po'. con tutta onestà non le ho mai provate proprio perché il dispositivo datomi era valido per quello che mi aspettavo (ulefone be touch)
giovans75 (30-09-15)
Questo, mi conforta, poichè lo devo regalare.
L'unica perplessità che mi rimane a questo punto è la batteria, mi sembra un po piccolina,ma tutto dipende da come viene ottimizzata la rom. Con il vecchio Sony Xperia U con la rom stock (con modalità Stamina) ed un un uso non intensivo la batteria mi durava 3/4 giorni, poi ho montato la CyanogenMod 11 e gia a meta giornata il cel era scarico, ora con la CyanogenMod 12 arrivo ad 1-1 e 1/2, quindi moltissimo dipende da come viene ottimizzata la rom.
Grazie
Ragazzi, oltre alla batteria una cosa da valutare veramente bene è la presenza o meno di un led di notifica che a me pare non esserci... Sarebbe un vero peccato
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
https://m.youtube.com/watch?v=gZq1WYk-L5I qualcuno di voi se conosce la lingua può dire in poche parole cosa dice
Mi sembra di capire da una primissima visione:
- Buona costruzione e ottima scocca, buone anche le dimensioni
- Il display tende al giallino in certe occasioni o angoli di visione ma la cosa non è particolarmente rilevante
- Il Led è presente nel cerchio centrale, i tasti laterali non sono illuminati
- Buona la fotocamera anteriore, discreta la posteriore, velocità di scatto nella norma
- Caricabatteria nella norma, quick charge non presente
A breve farà un altra recensione in daily use
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.