Salve cuvetto, hai ancora disponibile il coupon..? poi mandarmelo in pvt.
Ciao a tutti, da circa un anno posseggo l'inew i4000s purtroppo in vacanza cadendomi dal letto si è crepato lo schermo e aggiustarlo viene a costare troppo per cui stavo pensando di acquistare un altro telefono.. Mi piace l'ulefone Paris che per ora si trova in prevendita, secondo voi come telefono è migliore ?
Monta il processore mt6753 che è un octa core da 1.3 ghz a 64 bita con architettura a53.. Mentre l'inew è un octa core da 1.7 a 32 bit a7 mt6592.. Altra cosa l'inew monta uno schermo IPS full HD, mentre l'ulefone è 720p dite che si vede bene ugualmente? Io ho letto che a occhio umano non si nota la differenza però non so, e altra cosa il mio su YouTube mi fa vedere il video a massimo 720p nonostante sia full, non vorrei che quello avendo lo schermo a 720 non mi faccia vedere in HD ma a 480.. Voi che dite ? Me lo consigliate? Grazie!
I codici li sto mandando a tutti coloro che me ne hanno fatto richiesta, vi chiedo soltanto tre cose:
1) Fatemi sapere se sono ancora funzionanti;
2) Teneteli per voi. Sono codici a tiratura limitata e preferisco favorire gli utenti del forum e mi dispiacerebbe se andassero in giro per la rete.
3) Datemi un cenno di riscontro.
GRAZIE!!!
Avanti è la vita.....
@Logan860 ti ho unito la tua discussione con quella ufficiale. La prossima volta prima di aprirne nuove controlla che non esista già una discussione dove poter chiedere.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Il full hd su uno schermo da 5" imho è solo un modo per consumare inutilmente più batteria. A meno di non toccare quasi lo schermo con il naso, la differenza tra le due risoluzioni non si nota. Nonostante la differenza di frequenza di funzionamento il nuovo mtk6753 garantisce prestazioni superiori al vecchio mtk6592 pur mantenendo consumi pari o inferiori a quest'ultimo.
L'unico dubbio che ho su questo telefono è la capacità della batteria che mi sembra un po' tirata visto l'hardware che deve supportare. La giornata di autonomia è difficile che la regga. Io avrei messo almeno una 2500-2700.
Grazie x avermi risposto, x quanto riguarda la batteria non è un problema dato che anche il mio non dura granché avendo una batteria da 1750 mah, poi ho sempre avuto telefoni che a malapena facevano tutta la giornata quindi no problemi, l'importante che i video su YouTube si vedono in HD com questo
In questo caso allora è tutto ok. Se il firmware funziona come deve ti dovrebbe permettere tranquillamente di riprodurre i filmati in HD. Chiaramente oltre è impossibile perchè supera la risoluzione fisica dello schermo, al limite con i full hd nativi dovrebbe essere in grado di effettuare una riscalatura della risoluzione per permetterti di visionarli comunque.
PS: certo che una 1750 su un octa 6592............questi cinesi venderebbero l'anima al diavolo pur di offrire qualcosa che anche solo si accenda........mortacci loro
Ultima modifica di bilukez; 05-10-15 alle 15:31
Solo su Youtube hai questo limite? Potrebbe essere che Youtube non rileva correttamente la tua risoluzione video. Prova con il sito di youtube e non con l'app per vedere se è un problem dell'app.