Visualizzazione stampabile
-
@roy1970
Queste sono considerazioni generali per qualsiasi teelfono Android.
Rubrica. Impsotazioni -> Decidi quali contatti vsiualizzare
Spostamentoapp su SD. Inutile. Le app NON vanno spostate su SD con Android 5.0 e avendo tutto lo spazio a disposizione.
Le app vanno lasciate su memoria interna e su SD si mettono foto/video/documenti.
-
...sono i contatti dove si fa la telefonata e c'è la tastiera..mi escono i doppi contatti...nei contatti o nella rubrica generale...ho fatto contatti da visualizzare/personalizza...scegliendo solo quello delle 2 schede e va tutto bene...comunque con lo zenfone5 rootato a parte whats app e facebook..tutti gli altri li spostavo sulla micro sd..ma non succedeva la stessa cosa...va be questo non è 1 problema grave
-
@roy1970
Non capisco (dovresti spiegarla) la necessità di spostare le app su SD con sistemi operativi che non lo prevedono (Android 4.4/5.0/6.0)
-
scusami non mi son spiegato bene..questo non è 1 problema grave intendevo quello di spostare le app sulla scheda sd...per me quello + importante sono i contatti...
-
...1 altra cosa ma la barra della ricerca non si può togliere e mettere quella di google bianca ...che è molto + bella??
-
-
@bovirus
In attesa della consegna del Paris, nella speranza che vada tutto bene
Interessante, viste le tue abilità, la pubblicazione della tua ROM modificata secondo gli accenni che dicevi qui sul Forum, ivi inclusa, nel caso, il ROOT per chi è interessato e la Recovery MOD o la Stock per ricevere gli OTA
Pensi di averne la possibilità e il tempo ?
-
@bovirus
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
@
bovirus
In attesa della consegna del Paris, nella speranza che vada tutto bene
Interessante, viste le tue abilità, la pubblicazione della tua ROM modificata secondo gli accenni che dicevi qui sul Forum, ivi inclusa, nel caso, il ROOT per chi è interessato e la Recovery MOD o la Stock per ricevere gli OTA
Pensi di averne la possibilità e il tempo ?
Eventualmente mi propongo come aiutante/consigliere/betatester...
I miei pregressi in modding e pubblicazioni di ROM per altri cellulari, con l'aggiunta dei tuoi insegnamenti riguardo ai mediatek, mi pongono in condizione di sentirmi utile....sempre se ritieni che la mia collaborazione possa esseri utile.... ;)
-
@cuvetto
Grazie della proposta di collaborazione (che è sempre benvenuta).
Vedo di mettere insieme le cose e postare la ROM su needrom.
-
Bovirus, su xda dicono che ulefone avrebbe solo taroccato la riga della versione sul build properties, che in realtà la rom è 5.0 non 5.1. Puoi smentire dando un occhiata a qualche file nel kernel o in system?