@NightWings81
Nei post c'è indicato il thread "Driver e tool Mediatek".
@fabi_92
E' possibile modificare il primo post in questo modo
Copiare dal thread Driver e tool Mediatek gli archivi
(link attivo al thread)
Visualizzazione stampabile
@NightWings81
Nei post c'è indicato il thread "Driver e tool Mediatek".
@fabi_92
E' possibile modificare il primo post in questo modo
Copiare dal thread Driver e tool Mediatek gli archivi
(link attivo al thread)
Paris appena arrivato, bene...anzi male.
119 euro senza dogana, 10 giorni dall'acquisto su M...x (ottimo, un pò di fortuna non guasta).
La confezione è integra, apro la scatola e controllo i pezzi, telefono e accessori di buona fattura. Premo in tasto di accensione e non si accende, apro la back cover per vedere se la batteria era sigillata e sento un rumorino sul tavolo...una vite svitata. Poco male, penso "la rimetterò più aventi". Tolgo il sigillo dalla batteria e accendo il telefono. Sullo schermo "scuro" appare l'cona della batteria ma noto subito due aloni che tendono al bianco sugli angoli sinotro e destro sulla parte bassa dello schemo (in genere il problema è dovuto a errato assemblaggio del pannello). Qualcuno ha riscontrato questo difetto?
Ok anche se li ci ero arrivato il problema è che poi non riesco a trovare gli archivi all'interno del thread:
- SuperSU 2.46 (questo l'ho trovato nel thread ma il file non è piu' disponibile)
- Busybox SELinux 1.22.3 (ho trovato nel thread solo busybox da 1.23 in poi... dove la trovo questa versione?)
Per quanto riguarda l'installazione della recovery stavo seguendo queste istruzioni:
Installazione della recovery via app
Estrarre dall'archivio compresso della recovery il file recovery.img
Copiare il file recovery.img nella cartella principale del telefono.
Scaricare dal Playstore app come Flashfy o Rashr e installarla o scaricare da internet MobileUncle per MT67xx (non MobilUncle normale) e installarlo.
Avviata l'app scelta selezionare Recovery Update e selezionare il file recovery.img copiato nel teelfono.
Spegnere il telefono. Testare la nuova recovery (accendere il teelfono con POWER & VOL+)
Ho però il seguente problema ho scaricato sempre dallo stesso thread questa app--> MobileUncle 3.1.4 r2 (27.01.2015) - Versione per chip Mediatek a 64bit
L'ho installata ma come vado a selezionare in recovery update il file recovery.img mi dice che è necessario avere il root.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
@ NightWings81