Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non ho capito perché spostarlo su "modding". Il post parla del Paris in generale a 360° con 36 pagine di suggerimenti, opinioni, consigli pareri ed anche modifiche (ufficiali e non), ma non per questo, a mio parere, deve andare su modding. L'ideale sarebbe estrarre la parte " modding" e spostarla, visto che comunque non esiste una sezione "Ulefone", oppure meglio ancora, creare la sezione " ulefone " visto che comunque vanta diversi telefoni interessanti e supportati....
-
Perdonate l'intromissione....
anche per me era più da thread ufficiale.
C'è da dire che in effetti c'era anche qualche accenno di modding che in realtà andava in sezione modding xD
va bho comunque per me fa lo stesso...
Buona serata a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Sinceramente non ho capito perché spostarlo su "modding". Il post parla del Paris in generale a 360° con 36 pagine di suggerimenti, opinioni, consigli pareri ed anche modifiche (ufficiali e non), ma non per questo, a mio parere, deve andare su modding. L'ideale sarebbe estrarre la parte " modding" e spostarla, visto che comunque non esiste una sezione "Ulefone", oppure meglio ancora, creare la sezione " ulefone " visto che comunque vanta diversi telefoni interessanti e supportati....
Ciao, L'intenzione è quella di creare thread separati per discussione generale e modding.
In questo primo step sono stati solo spostati, poi ovviamente si passerà allo spostamento eventuale dei post non attinenti al modding nel thread generale.
Quote:
fabi_92
Perdonate l'intromissione....
anche per me era più da thread ufficiale.
C'è da dire che in effetti c'era anche qualche accenno di modding che in realtà andava in sezione modding xD
va bho comunque per me fa lo stesso...
Buona serata a tutti!
Ciao fabi,
Visto che il Paris sembra promettere bene, questo thread diventa cruciale e visti i primi due post votati al modding, abbiamo convenuto con gli altri mod che sarebbe stato ottimale avere due thread distinti.
Grazie per la comprensione, appena possibile provo a sistemare un pochino i due thread. @Tutti : se avete modo e voglia, vi prego di riassumere opinioni, consigli e bug nel thread generale.
Grazie[emoji3] [emoji4]
P. S. Per il discorso relativo alla creazione sezione Ulefone, portate all'attenzione la cosa nel thread seguente:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=485066
-
@megthebest
Spsotarlo qui nella sezione modding fa perdere un pò di vista il thread e le sue potenzialità per la parte base.
Proprorrei di lasciare il thread principale nella sezione Generale (più visbile).
Se poi fabi_92 è d'accordo possiamo prendere la parte mod e creare uno specifco thread qui.
Quindi decsrizione prodotto e ROM stock nella sezione Generale e il resto del modding qui.
Io posso aprire un thread modding qui e tu ci riversi la sola parte modding.
-
Buongiorno, oggi verifico e sistemiamo i due thread.
Se @fabi_92 vuole occuparsi del generale allora magari @bovirus può occuparsi del modding.
-
@megthebest
Propongi di chiamare i due thread
Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3 GHz 5'' [Thread ufficiale]
Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3 GHz 5'' [Modding]
Ossia mettere [Thread ufficiale] o [Modding] in fondo al nome e non all'inizio.
-
Buongiorno,
per favore mi dite come si fa ad utilizzare USB OTG? Funziona anche con il Mac?
Grazie
-
@lunaxeos
per utilizzare l'OTG gli elementi coinvolti (teelfono, cavo USB OTG, sistema operatio) devono essere tutti compatibili con l'OTG.
Sono sicuro che funziona con Windows. Con Mac non lo so.
-
Quote:
bovirus
@
lunaxeos
per utilizzare l'OTG gli elementi coinvolti (teelfono, cavo USB OTG, sistema operatio) devono essere tutti compatibili con l'OTG.
Sono sicuro che funziona con Windows. Con Mac non lo so.
Ho provato con windows 10 e mi ha visto il Paris senza problemi mentre su Mac non succede nulla...
-
Scusate ma voi riuscite ad impostare i led colorati con questo smartphone? A me le notifiche hanno tutte lo stesso colore.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App