Visualizzazione stampabile
-
#oile
La FLIP non l'ho ancora usata quindi non saprei darti un riscontro ... Ho ordinato dalla Cina una Cover TPU Rigida e speriamo arrivi quanto prima. Per quanto riguarda il sensore di luminosità nessun problema riscontrato, almeno per ora
Ho provato ad effettuare un paio di chiamate e mi pare sia tutto OK
Che ROM hai ? Il mio è arrivato con la Settembre ... Tu hai Ottobre e riscontri i seguenti problemi ?
Se qualcuno che ha Ottobre riscontra i problemi di #oile o viceversa ... Giusto per sapere !
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile
No :( ma se dici che funziona devo provare a riflasharlo. Magari quello di settembre.
Grazie per il feedback :(
ho provato adesso lo avevo con la vibrazione, e si è sentita con la flip chiusa.
-
ma nessuno di voi ha problemi secondo me bug a sto punto con i soft touch in particolare quello per andare indietro il mio se devo andare indietro piano piano non riesco perchè mi rimanda subito alla home dell telefono. mi fa uscire da qualsiasi cosa aperta invece esempio dalla pagina 2 devo andare alla pagina 1 usando il soft touch indietro non mi manda alla pagina 1 ma mi fa uscire mandandomi alla home dell telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleanka
ho provato adesso lo avevo con la vibrazione, e si è sentita con la flip chiusa.
Versione ROM? Settembre?
A me è arrivato con quella del 16 ottobre.
Non l'ho ripristinato perché pensavo andasse tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzini
Al momento ha iniziato a funzionare random. Quando vuole lui legge la cella. sto provando a modificare le impostazioni per capire se sia possibile farlo funzionare sempre. nel frattempo mi sono accorto che il display ha un paio di pixel KO. :unamused2:
Ciao, hai risolto per il problema delle celle?
Guarda io sto utilizzando Llama ma a me sembra non dare problemi.
Eccezion fatta per il rilevamento della sola scheda principale. Io utilizzo 2 sim.. e quando disattivo la principale Llama non rileva piu' le celle.
Ho provato a cercare fra le impostazioni ma credo che la funziona di riconoscimento per la seconda sim non sia prevista dallo sviluppatore.
Llama ora funziona ma posso fare poche coste visto che non ho il root...
Affianco anche tasker ma anche qui stessa cosa.
Fammi sapere.
Ciao
-
Ricordo che il thread è per il modding, per richieste link accessori, usare i pvt,
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile
Versione ROM? Settembre?
A me è arrivato con quella del 16 ottobre.
Non l'ho ripristinato perché pensavo andasse tutto ok
anche a me
-
#bovirus
Ti serve il boot.img della ROM del 16.10 ?
Ho scaricato il Firmware, se ti serve lo UPPO su Drive così lo 'modifichi' ;)
-
@Glen
Uppalo e mandami un PVT con il link. Grazie.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, invece di lavorare sul firmware del 16/10, è uscito il firmware del 16/11....lavorate su quello...