@Aleanka
Puio mettere i file o nella memoria interna o nella SD. Ma la recovery NON deve essere la stock (originale).
Visualizzazione stampabile
@Aleanka
Puio mettere i file o nella memoria interna o nella SD. Ma la recovery NON deve essere la stock (originale).
azz allora ho perso il pezzo antecedente di come cambiare la recovery stock, mi sembrava troppo semplice, cerco di capire come fare
va bene la Recovery TWRP?
se utilizzo questa procedura:
Installazione della recovery via app
Estrarre dall'archivio compresso della recovery il file recovery.img
Copiare il file recovery.img nella cartella principale del telefono.
Scaricare dal Playstore app come Flashfy o Rashr e installarla o scaricare da internet MobileUncle per MT67xx (non MobilUncle normale) e installarlo.
Avviata l'app scelta selezionare Recovery Update e selezionare il file recovery.img copiato nel teelfono.
Spegnere il telefono. Testare la nuova recovery (accendere il teelfono con POWER & VOL+)
devo solo prendere dall'archiovio il file recovery.img e basta?
Cioè ho qualche perplessità perchè il TWRP_Recovery_Paris.rar è di 12 mega serve solo un file?
PS: purtroppo adesso non riesco a vedere dentro al file compresso, magari c'è solo quel file perdonate l'ingenuità
Come non detto sono riuscito a scompattare ed è solo un file :D
grazie
sono cresciuto a pane e DOS, ma su android/linux sono un niubbo :unamused:
Salve oggi ho ricevuto 1 aggiornamento...avete notato qualche miglioramento??..tra le voci in inglese dell aggiornamento prima di scaricarlo parlava della fotocamera ho controllato ma sembra tutto come prima..boh!!...detto questo ho provato a scrivere all assistenza ulefone l unico problema riscontrato sul fatto che nella rubrica dei contatti telefonici dove sta la tastiera per telefonare escono le doppie voci sia quelle delle schede che quelli di whatsapp (mentre nella rubrica contatti che sta a parte escono solo le voci che 1 vuole visualizzare) ma hanno risposto che è tutto normale..se qualcuno che ha lo stesso problema glielo può spiegare con 1 inglese più capibile :) ..io ho risolto scaricando 1 applicazione dal playstore...True Phone Dialer & Contact..funziona benissimo facendo scegliere quali contatti visualizzare..per il resto il telefono va bene..non mi posso lamentare..bello telefono esteticamente...ottima ricezione..abbastanza fluido..
buon giorno a tutti , oggi ho ricevuto la notifica per aggiornamento FOTA ma avendo il root non mi permette di aggiornare
(Attenzione il sistema è dnneggiato , aggiornamento wireless disablitato)
come posso fare?
Grazie
@gaglia59
Leggi per favore i post precedenti.
Devi rimuovere il root.