Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Appena ho un po di tempo da perdere, mi metto a smanettare sul framework e sul systemUI e vedo di tradurre le voci rimaste in inglese come ho fatto in passato su altre ROM a cui ho lavorato....
Mi da i nervi leggere quelle parti in inglese, nonostante siano comprensibili....
Se sapessi come fare @cuvetto, mi ci metteri anche io ...
Tra l'altro non so se lo avete notato, ma le opzioni della gestione A MANI SINGOLA, o comunque giù di la, credo siano in Slovenko o Ukraino o altro che NON è inglese nè italiano
Ci avete fatto caso ?
Ho comunque aggiornato a Novembre 2015 via OTA ma NON vedo miglioramenti ...
APP Permission rimane sempre incastrato con le notifiche
Le voci menzionate sono in lingua 'strana'
Le APP partono sempre alla loro installazione
E, non so se dipenda dal gestore o meno, (io ho TIM), nella lock Screen mi appare Chiamate di EMERGENZA anzichè il nome Gestore
Come faccio uno Screen Shot del display ?
Concordo ... Meglio una 5.1 perfetta che una 6.X BUGS ...
Ho scritto a uleFone direttamente nell'elencare i BUGS ... Riscriverò nuovamente
-
Quote:
Glen
E, non so se dipenda dal gestore o meno, (io ho TIM), nella lock Screen mi appare Chiamate di EMERGENZA anzichè il nome Gestore
lo fa anche a me, ma non è necessariamente un bug, se tu clicchi su chiamata di emergenza ti porta direttamente al tastierino di composizione, può servire se devi chiamare urgentemente, magari si può anche preimpostare il numero
-
@fabi_92
Puoi mettere in prima pagina link e spiegazione al file "xposed framework"???
Riguardo invece alla chiamata d'emergenza, se non ricordo male avevo notato in un file che c'era l'opzione, ma il numero non era inserito. Basta modificare il file e mettere 112 (almeno per noi italiani), ci smanetterò in futuro...
-
Quote:
Aleanka
lo fa anche a me, ma non è necessariamente un bug, se tu clicchi su chiamata di emergenza ti porta direttamente al tastierino di composizione, può servire se devi chiamare urgentemente, magari si può anche preimpostare il numero
è per la seconda sim non inserita . .se avessi due sim, quel messaggio non ci sarebbe
-
Quote:
megthebest
è per la seconda sim non inserita . .se avessi due sim, quel messaggio non ci sarebbe
Però io ho 2 sim inserite e il messaggio cè...ma niente di male...ti porta direttamente al dialer...
-
Quote:
rino64
Però io ho 2 sim inserite e il messaggio cè...ma niente di male...ti porta direttamente al dialer...
questo è strano allora..
ho avuto tale messaggio nella lockscreen solo su smartphone con una sola sim delle due..
allora è un bug bello e buono
-
Quote:
cuvetto
@
fabi_92
Puoi mettere in prima pagina link e spiegazione al file "xposed framework"???
Riguardo invece alla chiamata d'emergenza, se non ricordo male avevo notato in un file che c'era l'opzione, ma il numero non era inserito. Basta modificare il file e mettere 112 (almeno per noi italiani), ci smanetterò in futuro...
certo ...
dimmi soltanto 2 cose:
hai qualche link specifico o aggiungo semplicemente il mio così ci appoggiamo sempre ad androidiani? https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
altra cosa ancora, confermi l'uso dell'sdk 22 arm64 giusto?
-
Quote:
fabi_92
Il post di riferimento è lo stesso (XDA) ed il file che @rino64 ha usato con successo è "xposed-v78-sdk22-arm64". Anche se metti il riferimento al tuo post (ben fatto), resta comunque il link a XDA. Fai come ritieni meglio, l'unica cosa che interessa a me è che la gente capisca nel miglior modo possibile come raggiungere lo scopo, lascio a te carta bianca. ;)
-
1 allegato(i)
Come promesso sono tornato a casa e mi son messo subito al lavoro.....
Cosa notate di strano????
Allegato 155332
P.S. è stata una cosa voluta per vedere se le mie conoscenze erano ancora valide..... Direi che il risultato parla da solo....quindi mi metto al lavoro seriamente!!! ;)
-
Perché dall'applicazione non si vede lo screenshot
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App