@Aleanka
Ce l'hai fatta a fare il root ma come l'hai fatto?
Visualizzazione stampabile
@Aleanka
Ce l'hai fatta a fare il root ma come l'hai fatto?
ho seguito le istruzioni del primo post, anche se ho avuto il problema della recovery
Salve ragazzi,
volevo chiedervi se la protezione del display con cui arriva il cellu è solo una pellicola o è un vetro di quelli temperati?
Purtroppo ieri è caduto a mia figlia da un altezza di appena 1 metro e si è incrinato il display (alla faccia del gorilla glass e dei video che si vedevano in giro in cui lo fanno cadere). Passando l'unghia sembra che sia sopra la pellicola e mi sto illudendo che sia quella ad essersi rotta.
Peccato perchè del telefono ne ero molto soddisfatto.
PS: se ho postato nella sezione sbagliata, scusatemi.
io ho risolto con il modding root e recovery utilizzando la guida di cuvetto su xda, riuscito perfettamente
è un macello con sti post divisi uno non sa dove scrivere ti do ragione cmq la pellicola è in plastica e secondo me non è per niente gorilla glass 3 come ho gia detto in post precedenti avendo posseduto sempre samsung con vetro gorilla glass..al tatto è tutaltra cosa
Scusa, non mi sembra sia difficile..
Credi che la pellicola di cui parli faccia parte del modding? , non credo.
Idem per @truddo
Ciao
ecco la mannaia che cade su un commento che fa notare i tanti post non congrui ..di sicuro era piu facile un unico thread visto che tutto sto modding non c'è ...opinione personale e penso libero di esprimerla..non ho detto io agli altri utenti di scrivere i loro post non modding in modding..
Non era riferito solo a te, l'utente sopra si è sbagliato ed ha anche riconosciuto lerrorey postando nell'altro thread. Solo che tu continuando a rispondere al sui non permetti di terminare l'off topic.
Detto questo, di modding per Paris già ce n'è abbastanza direi, visto che altri terminali non hanno nemmeno quello..
Poi ora che abbiamo la sezione Ulefone, dovrebbe essere più facile per tutti.
Ciao e senza polemica, sia chiaro! [emoji4] [emoji106]
Ritorno in OT io, visto che scrivo, ma nessuno mi segue, parlando di vetri e pellicole.....
Qualcuno ha già fatto un backup del proprio firmware???
Per testare i miei file (sempre che vogliate farlo), è consigliabile avere un backup messo da parte....non si sa mai....
Ho creato un post "AD HOC", dove spiego come effettuare il back-up del proprio firmware, potete trovarlo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=490559