Visualizzazione stampabile
-
trovo la fotocamera abbastanza lenta, voi usate programmi alternativi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzini
A me riconosce un paio i celle(il moto G nella stessa zona 24) quindi è inutilizzabile. L'ho disinstallato.
Peccato.
Guarda però credo che il telefono per trovare tutte le celle in una determinata zona abbia bisogno di tempo.. Non credo che il tuo moto G abbia trovato le 24 celle in poche ore..
Io nella mia abitazione 160 celle pensa un pò.. e cmq ho fatto l'import dei dati non ho rifatto l'addestramento da zero.
Io sto continuando ad usare Llama senza problemi.
-
Ragazzi sotto wifi il cellulare non riceve notifiche whatsapp eppure il servizio è in applicazioni in uso quindi correttamente attivo... qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
xinxx
Ragazzi sotto wifi il cellulare non riceve notifiche whatsapp eppure il servizio è in applicazioni in uso quindi correttamente attivo... qualcuno ha lo stesso problema?
Utilizzo giornalmente whatsapp, sia in wifi che in connessione dati e l'unico problema che ho avuto riguardo le mancate notifiche si è verificato con il flip. Che poi è vero a metà, le notifiche arrivano, è il suono che non viene riprodotto.....
-
Quote:
muzungu77
trovo la fotocamera abbastanza lenta, voi usate programmi alternativi?
anche a me é lentissima, ho provato A Better Camera, Z Camera, Camera 360, Lenovo SnapIt, ma la situazione non migliora neanche un pò, eppure in un video visto sul web, il tizio scattava foto una dietro l'altra e la memorizzazione era molto rapida ..
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
cromie
anche a me é lentissima, ho provato A Better Camera, Z Camera, Camera 360, Lenovo SnapIt, ma la situazione non migliora neanche un pò, eppure in un video visto sul web, il tizio scattava foto una dietro l'altra e la memorizzazione era molto rapida ..
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Ti rispondo quotando un messaggio che io stesso ho postato 3 giorni fa.....
Quote:
cuvetto
Leggendo sil sito russo (4PDA) sembra che consiglino di utilizzare l'applicazione "Camera FV-5" per fare foto e video e sembra che faccia realmente la differenza.
Sono la persona meno indicata per provare visto che facio fotografie raramente e quando le faccio, mi sembrano sempre ottime, ma sarebbe interessante se qualcuno che è abituato a fare foto ed a vedere le differenze, provasse questa applicazione sul nostro paris e riportasse le proprie impressioni.
FATEVI SOTTO!!! :)
-
Quote:
cuvetto
Utilizzo giornalmente whatsapp, sia in wifi che in connessione dati e l'unico problema che ho avuto riguardo le mancate notifiche si è verificato con il flip. Che poi è vero a metà, le notifiche arrivano, è il suono che non viene riprodotto.....
Quindi non ti arrivano solo quando lo apri ? le ricevi regolarmente? mi conviene resettare tutto o provare a disinstallare e reinstallare? Avete le permission abilitate ?
-
Quote:
xinxx
Quindi non ti arrivano solo quando lo apri ? le ricevi regolarmente? mi conviene resettare tutto o provare a disinstallare e reinstallare? Avete le permission abilitate ?
Io non ho toccato assolutamente nulla a livello di permessi.
Riguardo il funzionamento di whatsapp con la clip chiusa, provo a spiegarmi meglio: Telefono collegato e poggiato sul tavolo con la clip chiusa. Mi mandano un messaggio di whatsapp ed io non mi accorgo di nulla, ma se apro il clip, mi accorgo che il messaggio è lì, nella home. Arriva normalmente, ma non fischia. Spero di essermi spiegato meglio...
-
salve, so che è uscito un nuovo firmware 16/11/2016, qualcuno sa la changelog?
grazie
-
Ciao Ragazzi, come molti ho un problema accentuato di drain battery, e la batteria è lentissima a caricare. Ho provato altri caricabatterie ma niente, volevo chiedere se qualcuno ha risolto... Come faccio a capire che versione di firmware ho installato? In caso come faccio a fare l upgrade a quella del 16/11 che avete postato in prima pagina. Grazie per l attenzione