Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Juanfelipe24
Ciao Ragazzi, come molti ho un problema accentuato di drain battery, e la batteria è lentissima a caricare. Ho provato altri caricabatterie ma niente, volevo chiedere se qualcuno ha risolto... Come faccio a capire che versione di firmware ho installato? In caso come faccio a fare l upgrade a quella del 16/11 che avete postato in prima pagina. Grazie per l attenzione
La batteria ha una durata limitata ma per un uso medio arriva tranquillamente a fine giornata, se noti un eccessivo battery drain controlla quali app ti consumano troppa batteria e se il telefono va in deep sleep ad esempio con CPU SPY.
Per quanto riguarda la lentezza nelle ricariche le prime 2-3 sono state molto lente ma ora in 3-4 ore si carica al 100% non è eccessivamente lento, certo devi farci l'abitudine, oppure lasciare a caricare la notte per avere sempre il telefono carico di giorno.
Per aggiornare il fw basta avviare la relativa app si chiama "aggiornamento firmware" non puoi sbagliarti. Oppure da impostazioni-->info sul telefono-->aggiornamento firmware.
Spero di esserti stato di aiuto.
ciao
-
Quote:
NightWings81
La batteria ha una durata limitata ma per un uso medio arriva tranquillamente a fine giornata, se noti un eccessivo battery drain controlla quali app ti consumano troppa batteria e se il telefono va in deep sleep ad esempio con CPU SPY.
Per quanto riguarda la lentezza nelle ricariche le prime 2-3 sono state molto lente ma ora in 3-4 ore si carica al 100% non è eccessivamente lento, certo devi farci l'abitudine, oppure lasciare a caricare la notte per avere sempre il telefono carico di giorno.
Per aggiornare il fw basta avviare la relativa app si chiama "aggiornamento firmware" non puoi sbagliarti. Oppure da impostazioni-->info sul telefono-->aggiornamento firmware.
Spero di esserti stato di aiuto.
ciao
Purtroppo è già una settimana che ho il telefono e a me sembra che ci metta sempre di più a caricare, il telefono ce l ha mia zia e ha un unica app whatsup con solo 3 chat e zero gruppi, in WiFi le dura max 5-6ore, a me sembra troppo strano. Cmq appena lo avrò di nuovo in mano farò l aggiornamento del firmware sperando che cambi qualcosa in positivo. Grazie mille
-
@cuvetto grazie per le dritte, l'ho provata Camera FV-5, ma Z Camera in versione 1.43 é abbastanza piacevole, se posso .. la si scarica da qui http://www67.zippyshare.com/v/kwrTIXJo/file.html
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Io ho migliorato la durata della batteria, non di tanto, ma qualcosa si, ricalibrandola.
Visto che ho il root ho usato Battery calibration, ma chi non ce l'ha può usare la procedura standard
-
Quote:
Aleanka
Io ho migliorato la durata della batteria, non di tanto, ma qualcosa si, ricalibrandola.
Visto che ho il root ho usato Battery calibration, ma chi non ce l'ha può usare la procedura standard
mi risulta non ci sia più la ricalibrazione con battery stats come invece succedeva su android 4.x
Con la 5.1 la calibrazione va fatta come sempre con cicli carica/scarica
15%--->100% da spento , riaccendere il telefono sempre tenendolo collegato alla carica, lasciare in carica 20/30 minuti ancora
Con alcuni cicli in tale modo, la batteria dovrebbe rendere al meglio anche in fase di percentuale residua stimata
ciao
-
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.
Ho letto abbastanza su questo telefono che ho acquistato circa due mesi fa, ma non ho ancora avuto modo di leggere tutto perciò chiedo scusa se le info che sto per condividere sono state già postate :)
Ho scritto direttamente al servizio di Ulefone per chiedere i valori di SAR e mi hanno risposto questa mattina con i seguenti dati:
MAX SAR:
0.323 W/Kg 10g Head Tissue
0.807 W/Kg 10g Body Tissue
Mi e' stato anche mandato il documento col "SAR Test Report" completo (161 pagine) che pero' non so come postare
Ciao
Gommest
-
@gommest
Postalo su siti come Zippyshare.com - Free File Hosting e posti qui il link.
-
ho su il firmware stock del 23.11 e ho provato ad avviare in recovery tramite adb ma il telefono si blocca con l'androidiano con scritto nessun comando....ma come si entra in recovery se c'è a questo punto?
RISOLTO mi mancava di leggere un pezzo del primo post, ma per arrivare al punto 4 con i tasti non ci riesco solo con adb
-
nuovo firmware aggiunto in op :)
-
Ragazzi, fatevi un giro in questo post:
Importanti novità vi aspettano....vi prego di parlarne in quel post e non affollare questo che è già un po' vasto di suo....