Visualizzazione stampabile
-
@complicazion
Quindi funziona come VOL+ & HOME & POWER?
se così fosse @fabi_92 puoi per favroe mettere l'indicazione nei primi post?
Se hai falshato il boot.img sbloccato, prova a flashare la recovery (fiel recovery.img nelal root SD) con Flashify/Rashr o MobileUncle per 64bit.
Già che ci sei carica le app indicate nel primo post per il riavvio in recovery.
Forse ho capito dove è il problema.
E' probailmente il file "recovery-from-boot.p" nella cartella root del system che "probabilmnte" ricarica la recovey stock.
QUindi ho carichi un file manager con diritti di root re rinomini (per sicurezza meglio rinominare ch ecancellare il file) o riflashi da capo la ROM via falshtool, sostituendo da subito alal recovery stock quella mod.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
complicazion
Quindi funziona come VOL+ & HOME & POWER?
se così fosse @
fabi_92 puoi per favroe mettere l'indicazione nei primi post?
Se hai falshato il boot.img sbloccato, prova a flashare la recovery (fiel recovery.img nelal root SD) con Flashify/Rashr o MobileUncle per 64bit.
Già che ci sei carica le app indicate nel primo post per il riavvio in recovery.
Forse ho capito dove è il problema.
E' probailmente il file "recovery-from-boot.p" nella cartella root del system che "probabilmnte" ricarica la recovey stock.
QUindi ho carichi un file manager con diritti di root re rinomini (per sicurezza meglio rinominare ch ecancellare il file) o riflashi da capo la ROM via falshtool, sostituendo da subito alal recovery stock quella mod.
allora ho risolto come mi avevi suggerito qualche post fa, ho flashato la twrp con spft poi ho riavviato direttamente in recovery con i tasi ( funziona premendo power, appena parte l'accensione quando vibra premere vol +) cosa che non riuscivo a fare, a questo punto è partita la twrp e intanto che c'ero ho flashato super su e busybox............GRAZIE MILLE BOVIRUS............adesso ho un'altro problema non mi vede la sim ho perso gli imei, bovirus che devo fare?
-
-
@complicazio
Non si possono perdere gli IMEI.
A meno che fai un flash in modo FORMAT ALL + DOWNLOAD.
-
Quote:
bovirus
@
complicazio
Non si possono pereder gli IMEI.
A meno che fai un flash in modo FORMAT ALL + DOWNLOAD.
Una volta si è una no quando riavvio non vede la sim....
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
cuvetto
Come immaginavo.....mi suonava nuova questa cosa....anche in funzione del fatto che gli operatori (vodafone per esempio) ti fanno pagare a parte per condividere la tua connessione....non avrebbe senso il fatto che un telefono senza root non te lo permette....sai la rivolta degli operatori che ci sarebbe stata???
A questo punto non riesco a capire da che cosa dipenda.
La connessione senza tethering funziona, ho provato anche a disattivare la scheda della Vodafone ma nulla....!!!
L'unica cosa è se resettandolo alle impostazioni di fabbrica non ho incasinato qualcosa, diversamente mi viene da pensare se la prima configurazione che ho fatto con la sola scheda Vodafone dopo il reset ha creato problemi.....!!!
Insomma la pace e la tranquillità non è di questo mondo!!! :laughing:
Ciao e grazie a tutti.
-
@complicazio
Se non hai fatto cose strane (es. Flash con FORMAT ALL+DOWNLOAD e rirpistino IMEI sucecssivo) il problema al 99% è hardware.
-
Quote:
bovirus
@
complicazio
Se non hai fatto cose strane (es. Flash con FORMAT ALL+DOWNLOAD e rirpistino IMEI sucecssivo) il problema al 99% è hardware.
Nessuna cosa strana..... al momento il problema non si è presentato più vediamo
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
stefanog77
A questo punto non riesco a capire da che cosa dipenda.
La connessione senza tethering funziona, ho provato anche a disattivare la scheda della Vodafone ma nulla....!!!
L'unica cosa è se resettandolo alle impostazioni di fabbrica non ho incasinato qualcosa, diversamente mi viene da pensare se la prima configurazione che ho fatto con la sola scheda Vodafone dopo il reset ha creato problemi.....!!!
Insomma la pace e la tranquillità non è di questo mondo!!! :laughing:
Ciao e grazie a tutti.
HAI VODAFONE???
Provo a buttarla li.....la vodafone appena ti connetti con il tethering o hotspot, ti scala 6 euro.....non vorrei che tu queste 6 euro di credito non le hai a disposizione e di conseguenza non ti fanno accedere al servizio???
-
Salve a tutti, graze alle vostre guide sono riuscito a rootare il telefono ma ora mi dice IMEI non valido, potete aiutarmi?
Grazie!