Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
ho provato a flashare lo zip per xposed v78 sdk 22 arm64 ma il telefono non si avvia più, rimane fermo su ottimizzazione applicazioni poi compare il logo ulefone e così via...sto provando con l'unistaller. Il telefono è ripartito poi ho provato l'ultima versione la v79 ma stessa cosa......a qualcuno funziona?
nessuno con xposed?
-
Quote:
complicazio
nessuno con xposed?
stessa cosa succede sul mio Bluboo Xtouch.. ci deve essere ancora qualche incompatibilità.. certo se avessimo una rom deodexata magari non avremmo questo problema!
-
Quote:
megthebest
stessa cosa succede sul mio Bluboo Xtouch.. ci deve essere ancora qualche incompatibilità.. certo se avessimo una rom deodexata magari non avremmo questo problema!
ma ci si può lavorare (non io naturalmente) o ci dobbiamo rassegnare?
-
sto provando a fare un nandroid backup con la twrp by hanuma e di default le partizioni selezionate da backuppare sono:
-boot
-recovery
-parametr
-tee
-system
-data
va bene così o devo deselezionare qualcosa?
-
Aggiungi Nvram, non si sa mai...
-
nuovo firm disponibile, italiano sempre mal tradotto eliminato il browser ulefone
-
Quote:
capridream
nuovo firm disponibile, italiano sempre mal tradotto eliminato il browser ulefone
Firmware del 21.12 ota?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
si.. già vi era arrivato ?
-
Quote:
capridream
si.. già vi era arrivato ?
A me è arrivato ora ma non posso aggiornare perché ho root e twrp....
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
@complicazio
Puoi provare a mettere la recovery stock, aggiornare poi rimettere la recovery TWRP.