è un bug...
cmq si risolve anche con lock screen alternativo su play store
Visualizzazione stampabile
[quote name="forbox72" post=7288717]Se non è un bug è una boiata di android 5.1...è da android 2.3 che ho a che fare con il robottino...e tutte le versioni hanno il tipo di notifica sulla schermata di blocco...non vedo come mai con android 5.1 lo debba sbloccare per capire che cosa sia arrivato...questo vale da whatsapp alle chiamate perse.[/QUOTE]
Io sono abbastanza nuovo del mondo android quindi fammi capire, quando mi arriva una notifica il led lampeggia, accendo lo schermo con il tasto di accensione e vedo il tipo di notifica sulla schermata successiva poi sblocco il terminale trascinando il dito.... non deve fare così?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Avevo thl t11 prima dell'ulefone 4.4 android e non ho mai avuto problemi di modifica ancor prima di mettere mano al root.
Normalmente quando ti arriva un messaggio o una chiamata persa oltre al lampeggio del led, sulla schermata di sblocco viene indicata la tipologia della notifica poi tappando su essa si viene rimandati all'applicazione gestita..cosi funziona e cosi deve funzionare
...provato ma non la risolvi con un lock screen alternativo
A me funziona così, ci tappo 2 volte e mi rimanda all'applicazione
Ma hai delle notifiche sulla schermata di blocco??..oltre al led??
voglio capire se è un problema mio o di tutti gli ulefone paris
[quote name="forbox72" post=7288855]Ma hai delle notifiche sulla schermata di blocco??..oltre al led??
voglio capire se è un problema mio o di tutti gli ulefone paris[/QUOTE]
A me funziona come hai scritto nel post precedente con firmware del 23.11
@bovirus toglimi una curiosità, perchè nelle rom stock formato flashtool il file immagine della partizione userdata è solo di pochi mega? Poi ho visto che nel backup del firmware del 21.12 il system.img è quasi il doppio di quello delle altre rom stock, grazie
@complicazio