Visualizzazione stampabile
-
sto tentando di mettere la recovery... al di la che non mi sta riconoscendo i driver (adb,mtp),cioè quando attacco il telefono mi dice dopo l'installazione guidata che è impossibile installare l'hardware....inoltre quando apro flashtool seleziono "firmware upgrade---ma nel momento in cui deselziono per lasciare solo recovery,il menu a tendina va da solo su "download only".... perchè!!?!?!
-
Prova ad avviare il flash tool "Run as administrator". Oggi ho eseguito il root anche io e ci sono voluti diversi tentativi.
Qualcuno sq se ci sono custom ROM per questo terminale, miui, cm12, o qualche ROM da porting?
-
aggiunta traduzione firmware link, al primo post.
buona continuazione gente :)
-
nulla.... nemmeno quando lo collego da spento mi riesce ad installare i driver...
Il paris più di m.... a me l'han dato... non me lo fa aggiornare...non mi fa mettere i driver su pc,..mah
-
I driver li hai preso direttamente dal sito ulefone?
-
Il file install.bat si... Ma comunque una volta collegato il telefono non dovrebbe comunque installare i driver adb e mtp a prescindere ?
Edit : credo di esser riuscito a mettere la recovery modificata...
Ho premuto "download " su flastool ,ma ho collegato il cellulare senza inserire la batteria.... il flash è così partito...ora verifico se è tutto ok
-
A me il file install.bat non mi installava nulla. Ho installato i driver dal file di setup direttamente. Win10x64
-
nulla., procedura andata a buon fine due volte ma nessuna recovery modificata
-
Prova ad avviare flashtool senza aprire il file scatter, poi seleziona dal menu a tendina la voce giusta (non download only), poi carica il file scatter.
-
@Kunetts
Leggi bene il thread "Driver e tool Mediatek".
I driver non si installano automaticamente. Vanno installati.
@Crizalid
Verifica la presenza del file /system/recovery-from-boot.p.
Se esiste e puoi eliminalo e rifalsha la recovery.