Visualizzazione stampabile
-
@cuvetto
Fino a qunado Ulefone non rilascerà il firmware completo non ci molte possibilità
D'accordo con te di integrare la traduzione italiana. Se mi fai avere i file li integro nel system.img.
Ho modificato il file update .zip (OTA) e adesso "dovrebbe" funzionare e non bloccarsi sui sistemi modificati.
Ho modificato e sbloccato il boot.img incluso e ho alsciato la recovery stock perchè non so se serve a qualcosa di specifco.
Lo sto uppando e se qualcuno buole provarlo vediamo se sis sistema
-
Il file per la traduzione in italiano, lo trovi nel post dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491701
Riguardo al fatto di creare un firmware nostro, che ne pensi??
Non possiamo fare molto visto che siamo bloccati a livello kernel, senza sorgenti, ma potremmo lavorarci a livello system ed includere modifiche, magari a livello di grafica sul systemUI, Setting o framework....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
ChrisZeta
Nel backup
Ulefone Paris - ROM 22.12.2015 (Nackup)
c'è il boot.img sbloccato(l'ho modificato e lo posto a breve),
sono già incluse nel system SuperSU e Busybox?
la recovery immagino non sia la stock. Coretto?
Hai integrato nel system altri moduli? Es Xposed?
Prima di effettuare il backup ho installato solo la TWRP e SuperSU systemless, controlla pure ma non dovrebbe aver toccato la partizione system.
Per quanto riguarda Xposed invece si puó installare? A me mandava il dispositivo in bootloop con la rom di Novembre e ancora non provo con la nuova.
-
Quote:
ChrisZeta
Prima di effettuare il backup ho installato solo la TWRP e SuperSU systemless, controlla pure ma non dovrebbe aver toccato la partizione system.
Per quanto riguarda Xposed invece si puó installare? A me mandava il dispositivo in bootloop con la rom di Novembre e ancora non provo con la nuova.
Ma quindi posso flashare o no??
-
Quote:
bovirus
@
cuvetto
Fino a qunado Ulefone non rilascerà il firmware completo non ci molte possibilità
D'accordo con te di integrare la traduzione italiana. Se mi fai avere i file li integro nel system.img.
Ho modificato il file update .zip (OTA) e adesso "dovrebbe" funzionare e non bloccarsi sui sistemi modificati.
Ho modificato e sbloccato il boot.img incluso e ho alsciato la recovery stock perchè non so se serve a qualcosa di specifco.
Lo sto uppando e se qualcuno buole provarlo vediamo se sis sistema
@bovirus dove hai uppato i file?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
-
Quote:
bovirus
quindi il file boot.img dentro lo zip è il boot sbloccato per la rom di dicembre?
-
@complicazio
Dentro allo zip dell'update c'è sia il boot.img originale (rinominato) dello zip e la versioen sbloccata.
-
Ma io che il firm e la recovery originale, posso flashare questo zip?
-
@Crizalid
Di quale ZIP stai parlando?