Visualizzazione stampabile
-
Credo che parli del fatto che lui vorrebbe aggiornare il solo kernel, in quanto ha già aggiornato alla versione del 21/12/2015.
Non so se gli funzionerà in questo caso, comunque eventualmente, ho creato anche io il "boot.img" sbloccato e l'ho messo in upload per un amico (file boot.img+file scatter).
Eventualmente, posso passarti il link in provato del solo boot.img sbloccato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Questo zip
-
@Crizalid
Che ROM hai e che cosa vuoi aggiornare?
-
Ho la rom originale del 23 novembre. L'aggiornamento ota normale non riesco a farlo perché mi da sempre errore
-
@Crizalid
Si puoi provare ad applicare anche l'OTA tramite il file da me modificato.
-
Niente da fare. Errore anche con questo. Ma il firmware intero del 21 dicembre non lo si può proprio avere?
-
Quote:
Crizalid
Niente da fare. Errore anche con questo. Ma il firmware intero del 21 dicembre non lo si può proprio avere?
Ho sollecitato più volte ulefone chiedendogli il firmware completo, soprattutto in virtù del fatto che molti utenti (anche stranieri) non riescono ad aggiornare, nonostante abbiano firmware originale (senza root ne recovery mod).
La loro risposta è che lo rilasceranno a breve.....c'è solo da aspettare, oppure flasha il backup postato da un utente qualche post indietro.....
-
@cuvetto
Mo che sono tornato al lavoro se qualcuno vuole metto insieme backup e scatter originale e se qualcuno vuole fa la prova.
-
Quote:
bovirus
@
cuvetto
Mo che sono tornato al lavoro se qualcuno vuole metto insieme backup e scatter originale e se qualcuno vuole fa la prova.
Ti dirò... Secondo me non c'è bisogno...c'è già tutto quello che occorre per fare un flash completo del firmware del 21/12:
1) Backup
2) Boot.img sbloccato (dal tuo file)
3) Recovery mod (prelevabile ovunque ormai)
4) Scatter (prelevabile dal vecchio firmware full)
Basta creare una cartella con tutti questi file e flashare, ed ecco il firmware del 21/12 nel cellulare, con tanto di boot.IMG sbloccato e recovery mod....;)
-
un ciao a tutti qualcuno sa dove l'opzione su ULEFONE PARIS per il salvataggio delle foto su scheda sd sono diventato matto ma non l'ho trovata ha sempre salvato su memoria del telefono ho dovuto fare uno escamotage scaricando l'app camera mx che ha l'opzione di salvataggio (che comunque non mi sembra molto regolare) qualche info