Visualizzazione stampabile
-
Wi-Fi paris
Ragazzi ho un problema con il Wi-Fi del mio Ulefone Paris. Durante la giornata capita che la connessione Wi-Fi si "blocca" e sono costretto a disattivarla dal menù a tendina per ripristinarla. Non credo sia un problema di compatibilità con il modem, in quanto, dopo aver eseguito quest' operazione riprende il suo corretto funzionamento. Qualcuno può aiutarmi?
-
@mauro90cio
Posta per favroe sempre i dettagli come versione firmware telefono, tipo di modem, etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
mauro90cio
Posta per favroe sempre i dettagli come versione firmware telefono, tipo di modem, etc.
Ok. Modem: MediaAccess TG788vn v2 , firmware: stock ultimo aggiornamento
-
@mau90cio
Ultimo aggiornamento non dice nulla.
La ROM ha una data che si vede con Impostazioni -> Info su questo telefono.
-
Quote:
bovirus
@
mau90cio
Ultimo aggiornamento non dice nulla.
La ROM ha una data che si vede con Impostazioni -> Info su questo telefono.
21-12-2015
-
@maurocio
Dal primo post vedo che il firmware più recente dovrebbe essere del 31.12.2015.
Hai provato a verificare se ti trova aggiornamenti?
-
Quote:
bovirus
@
maurocio
No, mi dice "il sistema è aggiornato"
-
Quote:
bovirus
@
maurocio
@bovirus
via ota quello del 21.12 è l'ultimo, poi ulefone ha rilasciato il firmware full con data 31.12 che differisce, a detta loro, solo per il kernel
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
mau90cio
No, mi dice "il sistema è aggiornato"
Ti do un consiglio, metti la versione del 31/12...... Se ulefone ha rilasciato un aggiornamento differente qualche giorno dopo, ci sarà un motivo....
Fatti un back-up della cartella USERDATA e flasha direttamente il mio firmware. Successivamente ripristina SOLO USERDATA, ed avrai l'ultima versione del firmware disponibile con tutte le migliorie ed i tuoi dati e le app.
-
scusate, con windows 10 per installare i driver mtk devo ancora sempre riavviare e impostare il non controllo delle firme? oppure esiste qualcosa di più attuale.
se carico direttamente la rom di cuvetto devo prima abilitare il root oppure posso fare direttamente la rom-mod?