È tutto scritto nel post della mia ROM....devi soltanto leggere le istruzioni!! ;)
Visualizzazione stampabile
scusa cuvetto, ma nel tuo post nessuno parla dei driver per win10 ne tanto meno se devo avere prima o no il root. indichi solo le modifiche apportare e che si flasha come una qualcunque rom ufficiale.
io pensavo prima di abilitare la TWRP ma poi?
ho fatto qualcosa quando mi è arrivato il thl ormai tre anni fa, ma poi basta.
abbiate pazienza se chiedo qualcosa
Sui driver non posso dirti niente perché uso windows 7, ma riguardo la ROM, se c'è scritto di trattarla come se fosse una ROM ufficiale, perché pensi che tu debba avere necessariamente root o recovery prima di flasharla??? Per flashare una ROM ufficiale ti serve root e recovery???
non so, credevo di si.
a sto punto immagino di no.
però se voglio il root conviene farlo prima o dopo la tua rom?
Tranquillo....credevo fossero concetti scontati, ma non smetterò mai di imparare che di scontato non c'è nulla.
Comunque, ti serve solo SP Flash Tool e carichi la ROM sul telefono.
Alla fine avrai il telefono con tutte le modifiche attualmente esistenti.
Un consiglio voglio dartelo però....
Ho capito che sei un po' indietro con le nozioni su android (ti manca proprio la base, senza offesa). Ti consiglio di addentrarti un po e leggere in generale prima di passare al modding.....non è niente di difficile ne pericoloso, ma leggendo, imparerai eventuali conseguenze che possono verificarsi e come riconoscerle ed eventualmente gestirle. Poi comunque qui sul forum noi ci siamo, ma almeno nelle nozioni di base sarebbe il caso che tu possa essere un po più autonomo....
Spero di non averti offeso e se l'ho fatto ti chiedo scusa, la mia era solo voglia di guidarti verso una conoscenza maggiore della materia, prima di affrontarla.... ;)
figuriamoci....
quindi ricapitolando quando arriva il telefono installo i driver disabilitando la firma
eseguo come amministratore sp tool
scelgo lo scatter all'interno del tuo archivio e faccio download
corretto?
mi serve una sd all'interno? non credo.
per il root inceve
qui
no però col root posso abilitare adaway
la tua rom quando si riavvia ha già il root abilitato o no? non ho ancora capito
Si....c'è scritto.... Nella ROM c'è il root e tante altre cose...tutte le modifiche esistenti per il Paris, sono incluse nella mia Rom senza fare nient'altro che flasharla.....