CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 119 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @stegfanog77
    Mai usare FORMAT ALL+DOWNLOAD in Flashtool (si perdono gli IMEI).
    Che si perdono gli IMEI è un dato di fatto, ma se pensiamo che allo stato attuale, l'unica cosa che può fare è mandarlo in garanzia (e sappiamo bene tempi e modi della casa cinese).

Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Quindi come consigliato dal service Ulefone devo mandarlo in garanzia....!?!

aggiornamento: ho provato a flashare senza batteria ma non parte, con la batteria si......!!!

edit: ma una procedura diversa per ripristinarlo oltre firmware upgrade, oltre che sbatterlo al muro, non esiste? Potrebbe servire provare a flashare un firm vecchio....?
    Quindi, io al posto tuo, proverei l'ultima spiaggia (format all+ download) con la consapevolezza che SE riesci a farlo riaccendere, al 99% avrai gli IMEI mancanti, ma che hai comunque una piccola possibilità di riuscire a riscriverli (qualcuno ci è riuscito, sia in Italia che su XDA e 4PDA), male che va non riesci, lo mandi in garanzia (la garanzia te la da il fatto che tu monti un firmware originale e tu quello devi flashare).
    In entrambi i casi aimè devi ricorrere alla garanzia, ma facendo l'ennesimo tentativo almeno potresti risolvere (seppur con una probabilità molto bassa).

P.S. Con quale firmware hai flashato?? Ti consiglio l'ultima versione del 28/01/2016 disponibile in prima pagina
    Avanti è la vita.....

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

edit: ma una procedura diversa per ripristinarlo oltre firmware upgrade, oltre che sbatterlo al muro, non esiste? Potrebbe servire provare a flashare un firm vecchio....?
    Ho letto solo ora.....ma perchè usi FIRMWARE UPGRADE??? Quella è un opzione che si usa quando vuoi aggiornare qualcosa, se metti il firmware completo, devi usare DOWNLOAD ONLY!!
    Avanti è la vita.....

4. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

stefanog77 (27-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ho letto solo ora.....ma perchè usi FIRMWARE UPGRADE??? Quella è un opzione che si usa quando vuoi aggiornare qualcosa, se metti il firmware completo, devi usare DOWNLOAD ONLY!!
    Potrei provare ad usare questa modalità, però c'è una cosa che non riesco a capire e cioè perchè il flash tool non riconosca il telefono se la batteria è scollegata.
    Per il momento potrei provare a flasharlo con l'opzione download, in ultima analisi potrei provare il format all + upgrade.
    Per il flash ho utilizzato l'ultima rom ufficiale Ulefone, forse è meglio flashare con qualche altra rom, magari quella più vecchia...?
    Un saluto e grazie a tutti per l'auito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Aggiornamento: ho provato ad utilizzare la procedura consigliata da cuvetto "DOWNLOAD ONLY" ma terminata la procedura e riavviato il Paris lo schermo rimane sempre nero.
    Il dispositivo funziona normalmente, i tasti HOME e il volume interagiscono ma lo schermo è nero.
    A questo punto credo sia dovuto ad un problema hardware e non software, il mio unico dubbio è se possa essere stata quella cavolo di custodia flip originale a finestra che non avendo calamita per chiudersi, continuamente faceva accendere il cellulare a seguito di piccoli spostamenti.
    La mia ragazza tenendo il Paris nel camice (visto che è un medico) continuamente gli si accendeva e avrà provocato qualche danno allo schermo.
    Tutte queste prove inoltre le sto facendo con la batteria del Paris di mia madre visto che anche la sua batteria è andata non dando segni di vita neanche nel cellulare di mia madre.
    Già ho aperto un ticket con Gearbest, vediamo gli sviluppi.
    Ciao e grazie comunque a tutti.

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Aggiornamento: ho provato ad utilizzare la procedura consigliata da cuvetto "DOWNLOAD ONLY" ma terminata la procedura e riavviato il Paris lo schermo rimane sempre nero.
    Il dispositivo funziona normalmente, i tasti HOME e il volume interagiscono ma lo schermo è nero.
    A questo punto credo sia dovuto ad un problema hardware e non software, il mio unico dubbio è se possa essere stata quella cavolo di custodia flip originale a finestra che non avendo calamita per chiudersi, continuamente faceva accendere il cellulare a seguito di piccoli spostamenti.
    La mia ragazza tenendo il Paris nel camice (visto che è un medico) continuamente gli si accendeva e avrà provocato qualche danno allo schermo.
    Tutte queste prove inoltre le sto facendo con la batteria del Paris di mia madre visto che anche la sua batteria è andata non dando segni di vita neanche nel cellulare di mia madre.
    Già ho aperto un ticket con Gearbest, vediamo gli sviluppi.
    Ciao e grazie comunque a tutti.
    Hai provato a chiamarti?? Riesci a ricevere la telefonata?? Lo schermo si accende??
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiamarti?? Riesci a ricevere la telefonata?? Lo schermo si accende??
    Inserita la sim (sia in slot1 che slot2) ma il clinte chiamato non è raggiungibile; schermo completamento nero che non si accende quindi impossibile effettuare chiamate o fare qualsiasi altra operatività che richieda di interagire con lo schermo.
    Un saluto.

P.S.: credo non ci siano santi, problema hardware che richiede assistenza. Ora attendo comunicazioni da gearbest e vedremo!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ragazzi, ennesimo bug sul nostro Paris....per fortuna sono sempre vigile ed ho risolto subito....
    Trovate spiegazione e file IN QUESTO POST
    Avanti è la vita.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

gigiotd (28-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, da quando ho comprato questo bel cellulare, ho costatato che il microfono si sente in maniera ovattata, ovvero, chi sta dall'altra parte sente male ed a volte non capisce bene ciò che gli sto comunicando. Qualcuno ha provato qualche settaggio da engineering mode? C'è qualche guida sui settaggi per questo cell? Ho cercato in rete e non ho trovato nulla. Qualche indicazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

@cuvetto e Bovirus, sviluppatori di questo Paris, non ritenete che si possa creare qualche custom ROM per questo terminale, tipo una Miui 7, una CM12, etc? Non ne vale la pena? É troppo laborioso? Del resto, di modding per questo smartphone non c’é praticamente nulla.
    Solo voi credo ne siate capaci.
    Grazie

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    @cuvetto e Bovirus, sviluppatori di questo Paris, non ritenete che si possa creare qualche custom ROM per questo terminale, tipo una Miui 7, una CM12, etc? Non ne vale la pena? É troppo laborioso? Del resto, di modding per questo smartphone non c’é praticamente nulla.
    Solo voi credo ne siate capaci.
    Grazie

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    In effetti una custom ci potrebbe stare..
    anche se, davvero manca poco per l'arrivo di Marshmallow e poi si ricomincierà tutto da capo.. con fix, bug, modding e quant'altro.. tanta carne al fuoco!!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 85 di 119 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio