Visualizzazione stampabile
-
-
[quote name="bovirus" post=7364033]Ulefone Pris - firmware 28.01.2015
Info (importante per chi ha il fw 13.01.2016 di fabbrica ) - Download latest Android Lollipop 5.1 stock firmware for Ulefone Paris smartphone ~ China Gadgets Reviews
Update 28.01.2016 - https://mega.nz/#!nlpQhDob!gZq3QznWl...J5bIKl27lACGn8
[/QUOTE]
@bovirus
È meglio che correggi la data dell'anno per usi futuri, Ma è il firmware full del 28.01 formato spflashtool?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
@bovirus se non ho capito male è un firmware full formato zip.... se così fosse forse è meglio specificare nel primo post la differenza dalle altre rom che sono per spflashtool.
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
-
@complicazio
No. Non è in formato Flashtool, ma in formato recovery.
-
Ragazzi, appena qualcuno fa sto aggiornamento e rimette root e recovery, mi scrive in privato che vediamo di passargli il file per la traduzione in italiano???
Nel frattempo, mi dite se le cose in lingua straniera sono sempre le stesse??
Io sono già al lavoro con le traduzioni....
Grazie
-
@cuvetto, pensi di rilasciare la versione aggiornata della tua ROM da flashare via twrp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Ragazzi, appena qualcuno fa sto aggiornamento e rimette root e recovery, mi scrive in privato che vediamo di passargli il file per la traduzione in italiano???
Nel frattempo, mi dite se le cose in lingua straniera sono sempre le stesse??
Io sono già al lavoro con le traduzioni....
Grazie
Io ho fatto l'aggiornamento Ota, e ho messo recovery e fatto root. Se serve do la mia disponibilità.
-
dunque aggiungo? per ora faccio
-
Ragazzi, per chi ha aggiornato alla versione del 28/01/2016, andate nel mio post della traduzione e troverete il file da flashare per avere tutto in italiano!!!
-
Finalmente con il firmware del 28.01 sono riuscito ad installare xposed, cosa che non mi era mai riuscita, versione v80.... anche gravity box funziona @fabi_92 vedi se lo vuoi aggiungere nel primo post