Sarà la pubblicità del launcher free che hai installato.
Visualizzazione stampabile
Sarà la pubblicità del launcher free che hai installato.
ma è il launcher del telefono.... qualcuno mi consiglia un launcher simile a ibingo ma senza pubblicità o problemi
Ho deciso di rilasciare la ROM pulita....flashare tramite TWRP potrebbe essere possibile, ma sarebbe un lavorone e potrebbe anche essere incompleto, visto che comunque avendo rilasciato tutta la cartella system, o la metto tutta e ci vuole un eternità, o provo a capire quali modifiche son state fatte e diventa una mia interpretazione che potrebbe anche non essere corretta.
A questo punto, meglio rilasciare la rom completa, flashabile tramite SP Flash Tool. La mia idea è di rilasciare 2 versioni di Rom...una completa per un installazione pulita, e l'altra che sarà una sorta di "UPDATE" per chi ha già la prima versione, dove saranno inclusi esclusivamente il "boot.img" e il "system.img" che sono quelli che alla fine sono stati modificati.
Anche per te, leggi sopra quanto appena scritto.... ;)
Ottima notizia. Grazie
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Salve ragà,sto diventando pazzo non riesco a configurare ulefone paris con Fastweb
ho trovato questo.. prova:
Nome : FASTWEB INTERNET
APN : datacard.fastweb.it
Proxy : non impostato
Porta: non impostato
Nome utente :non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC :http//mms.fastweb.it/wapenec
Proxy:10.0.65.9
Porta MMS : non impostato
MCC : 222
MNC: 99
Tipo di autenticazione: CHAP
Tipo di APN : * (Inserire un asterisco)
Protocollo APN : IPv4
Protocollo roaming : IPv4
o:
APN apn.fastweb.it
Autenticazione nessuna
Nome Utente & Password nessuna
Home page http://m.fastweb.it
Porta (Gateway) 8080
IP proxyserver 10.0.65.8
Tipo connessione dati a pacchetto
Download N/A
Disponibile nel post della "PERFECT ROM", la versione 2.0 del firmware.
Ho rilasciato il firmware in 2 versioni: la versione "FULL FIRMWARE" (già disponibile on-line), pensata per chi vuole flashare il firmware completo e versione "UPDATE" (in fase di upload, sarà disponibile in serata) per chi vuole semplicemente aggiornare e proviene dalla versione 1.0.
Entrambe vanno flashate con SP Flash Tool e non è possibile flashare tramite recovery. Ovviamente chi fa l'UPDATE, non perde assolutamente nulla, le uniche modifiche saranno esclusivamente migliorative all'ultimo firmware rilasciato (28/01/2016).
Ciao a tutti, scusate se vi rompo qui in questo thread ma volevo chiedervi un consiglio riguardo al Paris della mia ragazza.
Dopo alcuni problemi con la UI Ibingo per cui ho scritto al service di Ulefone, ieri sera la ragazza mi ha comunicato che il telefono non gli si accende più senza aver fatto nulla di particolare.
Inizialmente i tasti Home, back e menù risultavano accesi ed emetteva suoni come se fosse funzionante ma senza che lo schermo si accendesse.
Dopo un po neanche i sopracitati bottoni si illuminano ed il Paris sembra morto.
Gli ho fatto fare tutte le prove possibili ed immaginabili tra cui quello di verificare con la modalità Power on + volume up se si accendesse per l'hard reset o la modalità recovery ma nulla.
Ora vi chiedo visto che ancora non ce l'ho sotto mano per maneggiarlo personalmente, dalla vostra esperienza di smanettoni è possibile che con i vari software PC a disposizione possa resuscitarlo alla stessa stregua di telefoni moddati che sono andati in brick....?
In base alla vostra esperienza è possibile farlo con il software della Ulefone Paris che hanno tra i download: "SPMultiPortFlashDownloadProject.exe oppure occorrono i software che indicate per il modding in prima pagina....?
Un saluto.
@stefanog77
Puoi riflasahre la ROM stock con il tool indicato o con Flashtool.
Considerando che non l'ho mai flashato e che aveva la rom originale (non l'ho mai rootato), credi che sia possibile resuscitarlo visto che ha già la rom originale.
Questi sono i dati che ci hanno chiesto i tecnici della Ulefone per il problema con Ibingo:
- build number: S511_E1_GQ3025AH2_PARIS_20151221
- kernel: 3.10.65
RC - BUILDSRV8@RC-BUILDSRV8 #2
MON - DEC21 23:09:29 CST 2015
Ciao e grazie per la disponibilità.