CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 119 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lycanthropy Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    il Paris della mia ragazza ha un problema con la ricarica, le ci mette un sacco di tempo, dal 24% al 100% più di 4 ore, è come se la ricarica veloce non funzionasse.
    Qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema? E se si, come ha risolto?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte
    Scusami se sono ripetitivo ma non c'entra col modding

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  2.  
  3. #872
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena comprato l'ulefone paris, mi dovrebbe arrivare la settimana prossima. Penso di aver letto quasi tutto questo interminabile post e mi sono fatto un'idea dei problemi che posso riscontrare con questo cellulare, li riassumo, mi sapreste dire se esistono ancora (magari sono stati fixati nel frattempo) e se eventualmente si possono risolvere?
    1) Problema probabilmente hardware: qualcuno ha riscontrato un alone nel display subito sopra il tasto home, che si vede su sfondo bianco;
    2) Problema probabilmente software: solo con l'operatore H3G si ha un bug che fa classifica come "sconosciuto" un contatto che si sta chiamando anche se esso è presente in rubrica;
    3) Problema (hardware o software ?): alcuni lamentano una cattiva trasmissione vocale (forte rumore di sottofondo) quando telefonano, o meglio chi riceve la telefonata sente l'audio disturbato.
    Per il resto, mi pare di capire che riguardo al root ormail la procedura è sicura, ed inoltre abbiamo anche una custom ROM creata da cuvetto (grazie in anticipo..) che a quanto pare funziona molto bene giusto? Mi consigliate di passare direttamente a detta ROM custom o semplicemente di effettuare solo il root? Grazie a tutti.

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena comprato l'ulefone paris, mi dovrebbe arrivare la settimana prossima. Penso di aver letto quasi tutto questo interminabile post e mi sono fatto un'idea dei problemi che posso riscontrare con questo cellulare, li riassumo, mi sapreste dire se esistono ancora (magari sono stati fixati nel frattempo) e se eventualmente si possono risolvere?
    1) Problema probabilmente hardware: qualcuno ha riscontrato un alone nel display subito sopra il tasto home, che si vede su sfondo bianco;
    2) Problema probabilmente software: solo con l'operatore H3G si ha un bug che fa classifica come "sconosciuto" un contatto che si sta chiamando anche se esso è presente in rubrica;
    3) Problema (hardware o software ?): alcuni lamentano una cattiva trasmissione vocale (forte rumore di sottofondo) quando telefonano, o meglio chi riceve la telefonata sente l'audio disturbato.
    Per il resto, mi pare di capire che riguardo al root ormail la procedura è sicura, ed inoltre abbiamo anche una custom ROM creata da cuvetto (grazie in anticipo..) che a quanto pare funziona molto bene giusto? Mi consigliate di passare direttamente a detta ROM custom o semplicemente di effettuare solo il root? Grazie a tutti.
    si , io li vendo e confermo ! si vede la macchia bianca a tutti non appena si esercita una leggera pressione (in tasca per esempio ) nella zona appena sopra al tasto centrale (home) . qualcuno ha la soluzione ? xkè altro non è che il retro neon , la retroilluminazione che diventa più marcata ...

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si , io li vendo e confermo ! si vede la macchia bianca a tutti non appena si esercita una leggera pressione (in tasca per esempio ) nella zona appena sopra al tasto centrale (home) . qualcuno ha la soluzione ? xkè altro non è che il retro neon , la retroilluminazione che diventa più marcata ...

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swisss Visualizza il messaggio
    si , io li vendo e confermo ! si vede la macchia bianca a tutti non appena si esercita una leggera pressione (in tasca per esempio ) nella zona appena sopra al tasto centrale (home) . qualcuno ha la soluzione ? xkè altro non è che il retro neon , la retroilluminazione che diventa più marcata ...
    Ma succede con tutti gli esemplari o solo con alcuni?

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ma succede con tutti gli esemplari o solo con alcuni?
    succede proprio a tutti ... a meno che non si esercita MAI una pressione in quella zona

  8. #877
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ho creato il post per la nostra CM12.1 nella sezione "MODDING"
    Vi ricordo che si tratta di una ROM creta da un altra ROM (è un porting) e non creata da sorgenti, quindi è molto difficile avere un ROM perfettamente funzionante, ma penso che sia importante cominciare a lavorare, e forse tutti insieme (anche con l'aiuto di 4PDA e XDA), possiamo migliorare questa ROM.
    Qui potete trovare il link alla ROM:
    https://www.androidiani.com/forum/ul...aris-beta.html
    Ho bisogno dell'aiuto di ognuno di voi per migliorare questa ROM .... rendetevi partecipi, anche perchè ormai Ulefone ha lasciato intendere che sarà sempre più assente con il passar del tempo e siccome il terminale merita, ed anche tanto, non deludetemi!!!
    Ultima modifica di cuvetto; 02-04-16 alle 11:32
    Avanti è la vita.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    complicazio (02-04-16)

  10. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragà scusatemi, il paris mi è arrivato ieri ed avendo l'operatore Tre ho il famoso problema che quando chiamo qualcuno anche se nella rubrica, appena risponde non lo identifica e segna la chiamata come sconosciuto, ho visto che è un problema che hanno avuto altri cellulari cinesi, ma nessuno mi ha saputo dire come e se si può risolvere. Qualcuno ha detto che lo ha risolto chiamando l'operatore Tre e comunicandoglielo, ma sinceramente a me pare una cosa strana, mi sembra più un problema software, e quindi del cellulare, che non dell'operatore. Chiedo soprattutto a cuvetto (a proposito ho messo la tua custom rom, complimenti per il lavoro) e bovirus dato che sono sicuramente i più tecnici (ma se qualcun altro ha la risposta che ben venga!), se è un problema risolvibile perché altrimenti temo che dovrò rispedirlo indietro (ed ho poco tempo dato che l'ho comprato dall'amazzone posso usufruire del diritto di recesso entro 1 settimana se non erro) dato che è un problema di non poco conto. Per il resto non ho il difetto del display macchiato, quindi è ok, anche se ho visto che non è fornito del sensore bussola e la cosa mi fa un po' storcere il naso perché non ho ben capito se questo potrebbe dare problemi nell'utilizzo con app tipo waze ed here map (se proprio volevano risparmiare, magari non mettevano il sensore di hall dell'orologio piuttosto...mah!). Aspetto vostre risposte per decidere se restituirlo o no... grazie. Ah, scusatemi non sono sicuro di essere nella sezione giusta dato che si parla di modding, ma comunque credo che nell'eventualità di una nuova rom custom si dovrebbero conoscere tutti i bug di quella ufficiale per porgli rimedio se possibile...
    Ultima modifica di spoock; 02-04-16 alle 11:30

  11. #879
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ragà scusatemi, il paris mi è arrivato ieri ed avendo l'operatore Tre ho il famoso problema che quando chiamo qualcuno anche se nella rubrica, appena risponde non lo identifica e segna la chiamata come sconosciuto, ho visto che è un problema che hanno avuto altri cellulari cinesi, ma nessuno mi ha saputo dire come e se si può risolvere. Qualcuno ha detto che lo ha risolto chiamando l'operatore Tre e comunicandoglielo, ma sinceramente a me pare una cosa strana, mi sembra più un problema software, e quindi del cellulare, che non dell'operatore. Chiedo soprattutto a cuvetto (a proposito ho messo la tua custom rom, complimenti per il lavoro) e bovirus dato che sono sicuramente i più tecnici (ma se quqalcun altro ha la risposta che ben venga!), se è un problema risolvibile perché altrimenti temo che dovrò rispedirlo indietro (ed ho poco tempo dato che l'ho comprato dall'amazzone posso usufruire del diritto di recesso entro 1 settimana se non erro) dato che è un problema di non poco conto. Per il resto non ho il difetto del display macchiato, quindi è ok, anche se ho visto che non è fornito del sensore bussola e la cosa mi fa un po' storcere il naso perché non ho ben capito se questo potrebbe dare problemi nell'utilizzo con app tipo waze ed here map (se proprio volevano risparmiare, magari non mettevano il sensore di hall dell'orologio piuttosto...mah!). Aspetto vostre risposte per decidere se restituirlo o no... grazie.
    Sono la persona meno indicata a risponderti visto che non uso l'operatore tre....qui dovrebbe risponderti qualcuno che usa quell'operatore.
    Una cosa te la dico però.... Prova a mettere la Cm12.1, giusto per provare e vedere se hai lo stesso problema.... Ti fai un nandroid backup completo da recovery della tua attuale ROM e installi la cyano.
    Tentar non nuoce.....
    Avanti è la vita.....

  12. #880
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ragà scusatemi, il paris mi è arrivato ieri ed avendo l'operatore Tre ho il famoso problema che quando chiamo qualcuno anche se nella rubrica, appena risponde non lo identifica e segna la chiamata come sconosciuto, ho visto che è un problema che hanno avuto altri cellulari cinesi, ma nessuno mi ha saputo dire come e se si può risolvere. Qualcuno ha detto che lo ha risolto chiamando l'operatore Tre e comunicandoglielo, ma sinceramente a me pare una cosa strana, mi sembra più un problema software, e quindi del cellulare, che non dell'operatore. Chiedo soprattutto a cuvetto (a proposito ho messo la tua custom rom, complimenti per il lavoro) e bovirus dato che sono sicuramente i più tecnici (ma se qualcun altro ha la risposta che ben venga!), se è un problema risolvibile perché altrimenti temo che dovrò rispedirlo indietro (ed ho poco tempo dato che l'ho comprato dall'amazzone posso usufruire del diritto di recesso entro 1 settimana se non erro) dato che è un problema di non poco conto. Per il resto non ho il difetto del display macchiato, quindi è ok, anche se ho visto che non è fornito del sensore bussola e la cosa mi fa un po' storcere il naso perché non ho ben capito se questo potrebbe dare problemi nell'utilizzo con app tipo waze ed here map (se proprio volevano risparmiare, magari non mettevano il sensore di hall dell'orologio piuttosto...mah!). Aspetto vostre risposte per decidere se restituirlo o no... grazie. Ah, scusatemi non sono sicuro di essere nella sezione giusta dato che si parla di modding, ma comunque credo che nell'eventualità di una nuova rom custom si dovrebbero conoscere tutti i bug di quella ufficiale per porgli rimedio se possibile...
    Scusa ma se eri già al corrente dei problemi con la tre e della mancanza della bussola, che per te sono importanti, forse era meglio che ti orientavi su qualcos'altro.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Pagina 88 di 119 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy