@Kashanir però con spft sei riuscito giusto?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
@Kashanir però con spft sei riuscito giusto?
come ti dicevo, il Paris non usa il logo prendendolo dalla cartella logo, mentre il file update.zip creato dal tool fa proprio quello, sovrascrive il file in quella cartella.
Non trovandolo sicuramente crea una cartella exnovo, ma il paris continua a pescarsi il file logo da un'altra parte, quindi apparentemente non succede nulla ^^
Infatti il problema è quello, per curiosità ho provato a flashare con la twrp il file zip creato col tool su un'altro mediatek che ho ed è andato a buon fine.
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
Per notizia la nuova recovery 3.0.2-2 presente su needrom non funziona, ho già fatto presente la cosa allo sviluppatore.
Kashanir (04-05-16)
Ora la versione 3.0.2-2 della TWRP funziona http://www.needrom.com/download/twrp-3-0-2-2-6/
Quando lascio il telefono acceso di notte con wifi e dati disattivi la batteria mi scende del 30-40 percento, sto provando un modulo xposed che dovrebbe fixare il problema che leggendo in rete affligge alcuni device con Android Lollipop. Qualcun'altro ha riscontrato questo battery drain con telefono in stand by?
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
30-40% e' esagerato. Ho notato che in standby consuma abbastanza ma in una notte con modalità' aereo attiva non dovrebbe scendere oltre il 10%.. Forse hai qualche app che ti succhia batteria e non fa andare il tel in deep sleep?
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk
Numero Modello: Honor 9
Versionedi Android: 9.0.0
Versionedi EMUI: 9.1.0
Versione banda di base: 21C30B323S006C000,21C30B323S006C000
Versione Kernel: 4.9.148 android @localhost #1 Sat Jun 29 04:29:05 CST 2019
Numero Build: 9.1.0.210(C432E2R1P5patch02)
Operatore: Vodafone Sim2 - H3G Sim1
In modalità aereo consuma poco e niente, il problema è proprio la parte radio che consuma.