lo fo lo fo
tra poco 👍👍
Visualizzazione stampabile
lo fo lo fo
tra poco 👍👍
@spoock
Anche io avevo il problema delle chiamate in uscita sconosciute. Ho risolto, come mi era stato consigliato, contattando il servizio della tre tramite l'app. Mi hanno chiesto modello e firmware del telefono, e dopo un paio di giorni mi hanno comunicato di aver risolto. Così é stato, é ormai passato 1 mese e il problema non si é più presentato
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Grazie per la risposta kubetts, ho segnalato la cosa alla Tre ed aspetto risposta. Approfitto per scusarmi di eventuali miei post fuori tema, anche se sinceramente la natura di questo thread non mi pare poi tanto "univoca", l'ho letto praticamente tutto e si parla non solo di modding, ma anche di problemi/bug vari, tant'è che l'assenza del sensore bussola l'ho appresa proprio in questo thread. E del resto quando si è in discussione, per quanto ovviamente si cerca di rimanere il più possibile in tema, essendo comunque esseri umani e non dei robot, e ragionando quindi per associazione di idee e non a "compartimenti stagni", può sempre succedere di uscire un po' fuori dal seminato (e comunque del resto non mi pare di aver chiesto info sul tempo che fa a Londra..), e parlando di modding si parla inevitabilmente anche di bug/problemi, del resto qual'è la ragion d'essere del modding se non cercare di risolvere questi ultimi? Avendo poi di fronte un interlocutore come cuvetto, che sicuramente sulle problematiche di questo cellulare la sa lunga, viene spontaneo "approfittarne" (in senso buono), credo che un minimo di flessibilità, in relazione anche al contesto delle cose, non guasti (e chi vuol capire capisca). Comunque sia, se i moderatori ritengono i miei post fuori luogo possono liberamente cancellarli (anche se poi, per coerenza, dovrebbero cancellare quantomeno il 40% del thread). Invito cortesemente cuvetto (e anche kubetts e gli altri), riguardo alle altre mie problematiche qui esposte, ma a quanto pare OT (anche se ripeto, la natura del thread stesso, aldilà del titolo, induce a commettere questo errore, se metti una mela in un cesto di banane, sempre mela rimane..), eventualmente a rispondermi (senza nessuna pretesa ovviamente!) nel thred ufficiale, grazie comunque per il vostro tempo. Ciao.
Sono riuscito a fare il porting della famosa TWRP in una delle sue ultime versioni uscita da poco...parliamo della versione 3.0.0. Sono partito dalla versione per il Power postata da @megthebest, sempre qui sul nostro sito, anche se mi son dovuto impegnare più di quello che pensavo, in quanto il Power è un terminale che comunque gira a 32bit nonostante abbia il nostro stesso processore.
Tante le novità ed una grafica più piacevole:
1) Il vero Terminal Emulator - Include tasti freccia, scheda e il completamento scheda, ecc (per _that)
2) L'opzione traduzione linguistica
3) Flash di file immagine - Su alcuni dispositivi si sarà in grado di flashare alcune parti delle immagini di fabbrica tramite l'interfaccia grafica TWRP (da HashBang173)
4) Supporto di archiviazione adottato su alcuni dispositivi - TWRP può ora decodificare le partizioni adottate da Marshmallow
5) Grafica rielaborata per portarci più al passo con AOSP - include il supporto per ADF e DRM (da Dees_Troy)
6) Il prompt SuperSU non sarà più visualizzato se è installata un ROM Marshmallow
7) Aggiornamento exFAT, exFAT fuse, dosfstools (di mdmower)
8) Aggiornamento AOSP di base a 6.0
9) Molte altre correzioni minori e tweaks
L'installazione ovviamente avviene tramite SP Flash Tool, nella stessa identica maniera usata per flashare la precedente.
DOWNLOAD
TWRP 3.0.0 - Ulefone Paris
http://i65.tinypic.com/2gsg3gh.png http://i66.tinypic.com/nee493.png http://i63.tinypic.com/149mira.png http://i68.tinypic.com/i4ejqc.png http://i63.tinypic.com/2d8p5j9.png
Grazi Cuvetto, non c'è due senza tre?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
ottimo @cuvetto: aggiunto in prima pagina.. bel lavoro.. ho visto che hai anche cambiato la traduzione dell'xml di alcune voci che onestamente potevano spiazzare chi usava la versione italiana.
Grazie Meg.... Si...in effetti ho fatto una valutazione ed ho preferito riportare in inglese alcuni termini che ormai fanno parte del linguaggio giornaliero del modding e che magari in italiano avrebbero spiazzato qualcuno....non me ne voglia Bovirus, ma è come se ad un certo punto io cominciassi a dire "hai il telefono con la radice???" oppure "monta il nuovo recupero modificato!!!"
Certi termini ormai sono italianizzati e metabolizzati....meglio lasciarli in inglese....
@cuvetto
Concordo che alcuni voci della traduzione possono portare fuori strada.
Propongo a chi fa modifiche al file della traduzione italian di postare anche il file della lingua italiana modificato in modo che possa essere utile ad altri (la traduzione italiana non è inclusa di default)
La tua versione TWRP è quella con il fix della visualizzazione percentuale batteria? Cioè la 3.0.0-2?
Ho visto che hai usato il vecchio Theme della TWRP. Hai pensato di provare a usare il theme TWRP 3.0.0 Light o Dark?
Ti propongo di caricare la recovery su needrom, in modo che sia consocita e scaricabile da tutti.
Io darei un nome al file tipo "Ulefone_Paris_Recovery_LP_TWRP_3.0.0.0_by_cuvetto .zip"?
Se apro un thread su come fare il porting della recovery (per qualsiasi cellualre Mediatek) puoi darmi una mano al riguardo?
con il file manager della TWRP 3.0 non riesco a vedere i file nella memoria interna, di conseguenza non posso flashare zip dalla sdcard interna; sbaglio qualcosa io, c'è qualche settaggio da impostare oppure è normale? qualcuno ha provato? Dalla memoria collegata tramite OTG nessun problema di flash degli zip.
Grazie ancora a @cuvetto per il tempo e l'impegno che ci sta mettendo per lo sviluppo del paris.