Il nuovo MobileUncleTool. Ora si chiama MobileUncle ToolHero
https://play.google.com/store/apps/d...uncle.toolhero
Visualizzazione stampabile
Il nuovo MobileUncleTool. Ora si chiama MobileUncle ToolHero
https://play.google.com/store/apps/d...uncle.toolhero
[quote name="kubetts" post=7448957]Non saprei dirti. Io ho scaricato Mobileuncle per 64bit, ho fatto l'aggiornamento proposto dalla stessa app, dalla voce Update Tool di MobileUncle ho selezionato il file recovery.img estratto dal file TWRP 3.0.0-Paris.rar postato da Cuvetto, e dopo pochi secondi mi ha chiesto di riavviare in recovery. Risultato: TWRP 3.0.0 installata
MObileUncle Tool x64
https://mega.nz/#!VtVFzIzI!C8TNOGYLH...20BC-OtpY-0APc[/QUOTE] @kubetts io ho provato ad aggiornare alla TWRP 3.0 dalla twrp 2.8.7.0 dal menù RECOVERY UPDATE, anche perché da Update Tool neanche mi vede il file immagine della recovery ma solo file zip. La versione dell'applicazione è la stessa che ho usato io.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Scusami, in precedenza avevo scritto male da RECOVERY UPDATE è corretto.
Buon giorno a tutti..
Ho da poco acquistato il mio secondo Ulefone Paris per un amico ma..dopo aver installato le sue due simcard ho notato che quando si effettua una chiamata lo smartphone restituisce un fortissimo ronzio tant'è che è praticamente impossibile ascoltare la voce di chi stà dall'altra parte..
La cosa si ripete ad ogni chiamata...a volte subito..altre dopo qualche istante di conversazione..
Ho provato anche ad estrarre e reinstallare la batteria...ma nulla..
Qualcuno di voi ha avuto questo stessi problema...?
Credete possa trattarsi di un difetto di fabbrica per cui effettuare il reso del telefono..?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi...:)
Salve,
ho anch’io lo stesso problema e ci “convivo” da alcuni mesi, ossia fin dall’acquisto!
È come se la chiamata avvenisse all’interno di una segheria in piena attività.
Ho potuto notare che non tutte le chiamate sono afflitte da questo disturbo, ma solo quelle effettuate con segnale 2G. Le chiamate in 3G o 4G non danno alcun problema.
Voglio pensare che il problema sia dovuto all’operatore, che è Wind, e non ad un difetto del telefono. Purtroppo non ho avuto modo di provare un operatore diverso.
Ho anche segnalato il problema ad Ulefone la cui risposta è stata di rivolgermi al venditore. Quest’ultimo si è reso disponibile per una riparazione, da effettuare in Cina con la spedizione a mio carico! (non l'ho mai spedito!)
Ciao..e grazie per la risposta..
Curiosamente anch'io ho Wind come gestore..e questo adesso mi porta a pensare che il problema sia proprio quello.
Occorrerebbe provare con una sim di altro gestore..ma in casa abbiamo tutti Wind.
Chiederò a qualche amico e poi ti farò sapere l'esito della prova.
Trovo piuttosto strana tuttavia la risposta che hai avuto dal venditore poichè come può egli asserire di risolvere il problema con una riparazione se magari questo è causato dal gestore?
Spero solo che non lo lo dica poichè ha già avuto molti resi...e quindi sappia già per certo che il problema è...al contrario..proprio dello smartphone.
Tu hai effettuato regolarmente tutti gli aggiornamenti rilasciati della Ulefone ?
Si, ho fatto tutti gli aggiornamenti rilasciati da Ulefone, ma nessuno è stato risolutivo!
Ora ho installata la "perfect rom v2" di cuvetto.
su needrom TWRP 3.0.2.1 ROM TWRP 3.0.2-1 | [Official] add the 04/10/2016 on Needrom SOLO PER PARIS X
@cuvetto
Per favore visto che ci sei verifica la traduzione Italiana. La nuova TWRP 3.0.2 ha delle nuove stringhe.
Finalmente sul repository TWRP è comparsa la lingua Italiana ma a me sembra che si siano molte cose da correggere.
Prendi la tua TWRP precedente fai il confronto con la lingua inglese tra la 3.0.0 e la 3.0.2 e aggiungi le stringhe mancanti.
Poi per favore se puoi posta la lingua nel mio thread delle recovery. Grazie.