Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
cuvetto
Per favore visto che ci sei verifica la traduzione Italiana. La nuova TWRP 3.0.2 ha delle nuove stringhe.
Finalmente sul repository TWRP è comparsa la lingua Italiana ma a me sembra che si siano molte cose da correggere.
Prendi la tua TWRP precedente fai il confronto con la lingua inglese tra la 3.0.0 e la 3.0.2 e aggiungi le stringhe mancanti.
Poi per favore se puoi posta la lingua nel mio thread delle recovery. Grazie.
Tranquillo....nei prossimi giorni dovrei essere un po più libero con il lavoro e riuscirò a dedicare più tempo alla mia passione del modding....è tutto messo in scaletta....è il tempo che per ora manca.... ;)
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
-
Quote:
sax61
Si, ho fatto tutti gli aggiornamenti rilasciati da Ulefone, ma nessuno è stato risolutivo!
Ora ho installata la "perfect rom v2" di cuvetto.
Il mio Paris invece è ancora come uscito dalla fabbrica...senza alcuna modifica
Non vedo l'ora di provare una sim di qualche gestore diverso da Wind...poichè davvero in queste condizioni il telefono non si può utilizzare...
-
Quote:
sax61
Salve,
ho anch’io lo stesso problema e ci “convivo” da alcuni mesi, ossia fin dall’acquisto!
È come se la chiamata avvenisse all’interno di una segheria in piena attività.
Ho potuto notare che non tutte le chiamate sono afflitte da questo disturbo, ma solo quelle effettuate con segnale 2G. Le chiamate in 3G o 4G non danno alcun problema.
Voglio pensare che il problema sia dovuto all’operatore, che è Wind, e non ad un difetto del telefono. Purtroppo non ho avuto modo di provare un operatore diverso.
Ho anche segnalato il problema ad Ulefone la cui risposta è stata di rivolgermi al venditore. Quest’ultimo si è reso disponibile per una riparazione, da effettuare in Cina con la spedizione a mio carico! (non l'ho mai spedito!)
Dopo svariate prove...posso confermare quello che tu dici..ovvero che il disturbo si verifica soltanto quando il telefono durante le chiamata passa dal 2G al 3/4G...
Nessun'altro ha riscontrato questo tipo di inconveniente ed..in caso affermativo..come lo ha risolto..?
Ricordo che io ho Wind come gestore...
Grazie mille
-
Quote:
musicalbox
Dopo svariate prove...posso confermare quello che tu dici..ovvero che il disturbo si verifica soltanto quando il telefono durante le chiamata passa dal 2G al 3/4G...
Nessun'altro ha riscontrato questo tipo di inconveniente ed..in caso affermativo..come lo ha risolto..?
Ricordo che io ho Wind come gestore...
Grazie mille
..io ho CoopVoce e, forse perchè è un operatore virtuale, non ho alcun problema durante le chiamate.
-
Quote:
neofita47
..io ho CoopVoce e, forse perchè è un operatore virtuale, non ho alcun problema durante le chiamate.
Grazie per il tuo intervento...
In effetti vorrei provare anch'io con una sim di qualche altro operatore per verificare se cambia qualcosa..
Credimi...in pratica...nelle condizioni attuali...il telefono è pressochè inutilizzabile per le chiamate...poichè dall'altra parte queste vengono disturbate nella quasi totalità delle volte da un ronzio fortissimo...come se ci fosse ...ad un metro una.. centrale elettrrica...
-
Su needrom TWRP 3.0.2.1 http://www.needrom.com/download/twrp-3-0-2-1-paris/ flashata con ToolHero.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Stavolta funziona?
Comunque alla fine mi sa che ci è arrivato prima di me...c'ero vicino ieri sera...mi mancava solo di risolvere il bug della batteria...me la terrò per me!!! ;)
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
-
Per me non funziona bene. Dal menu restore non mi fa vedere i backup precedenti, e da backup. Quella di Cuvetto é perfetta
-
@kubetts
Potrebbero essere diverse le cartelle usate dalle due recovery per il backup/restore.
per verificare la nuoav TWRP fai un backup con quellea vedis e ti vede in restroe il backup appena fatto.
-
OK proverò, però così non potrò ripristinare un eventuale backup precedente, se non spostandolo dal file manager