Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightWings81
Salve io ho acquistato il mio secondo ulefone Paris ma non riesco ad aggiornarlo in quanto la versione di firmware è quella del 13 gennaio 2016 da come ho letto ci sono alcuni problemi anche in questo post qualcuno può spiegarmi passo passo come poter fare per aggiornarlo grazie
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Installa direttamente la "perfect rom v2" con SP Flash Tool...fai prima ed hai solo vantaggi, mantenendo comunque il firmware ufficiale. Lo trovi QUI
-
Quote:
cuvetto
Installa direttamente la "perfect rom v2" con SP Flash Tool...fai prima ed hai solo vantaggi, mantenendo comunque il firmware ufficiale. Lo trovi
QUI
Ok sono intenzionato a farlo (non che la cosa non mi spaventi), però ho visto che la guida è risicata non avendo ne screenshot ne altro.. puoi darmi qualche indicazione piu' precisa visto che non sono proprio esperto di questo tipo di modifiche..
-
Quote:
NightWings81
Ok sono intenzionato a farlo (non che la cosa non mi spaventi), però ho visto che la guida è risicata non avendo ne screenshot ne altro.. puoi darmi qualche indicazione piu' precisa visto che non sono proprio esperto di questo tipo di modifiche..
è semplicissimo, installi il programma flash tool, carichi il file che Cuvetto ti ha detto di scaricare e colleghi il telefono, tutto qui.
-
ma perche quando cerco di installare il firmware con flash tool non succede nulla? i driver li ho, scatter caricato, telefono collegato da spento ma niente, non parte l'aggiornamento. l'unica cosa che ho cambiato da due mesi a questa parte è il sistema operativo ( windows 10 )
grazie
-
Quote:
Kashanir
Salve a tutti,
seguo da taaanto tempo androidiani, ma no ho mai scritto,
adesso sto cercando di cambiare il logo.bin e visualizzare un'immagine personale, ma non riesco.