Tranquillo....nei prossimi giorni dovrei essere un po più libero con il lavoro e riuscirò a dedicare più tempo alla mia passione del modding....è tutto messo in scaletta....è il tempo che per ora manca....
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
Dopo svariate prove...posso confermare quello che tu dici..ovvero che il disturbo si verifica soltanto quando il telefono durante le chiamata passa dal 2G al 3/4G...
Nessun'altro ha riscontrato questo tipo di inconveniente ed..in caso affermativo..come lo ha risolto..?
Ricordo che io ho Wind come gestore...
Grazie mille
Grazie per il tuo intervento...
In effetti vorrei provare anch'io con una sim di qualche altro operatore per verificare se cambia qualcosa..
Credimi...in pratica...nelle condizioni attuali...il telefono è pressochè inutilizzabile per le chiamate...poichè dall'altra parte queste vengono disturbate nella quasi totalità delle volte da un ronzio fortissimo...come se ci fosse ...ad un metro una.. centrale elettrrica...
Su needrom TWRP 3.0.2.1 http://www.needrom.com/download/twrp-3-0-2-1-paris/ flashata con ToolHero.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Per me non funziona bene. Dal menu restore non mi fa vedere i backup precedenti, e da backup. Quella di Cuvetto é perfetta
@kubetts
Potrebbero essere diverse le cartelle usate dalle due recovery per il backup/restore.
per verificare la nuoav TWRP fai un backup con quellea vedis e ti vede in restroe il backup appena fatto.
OK proverò, però così non potrò ripristinare un eventuale backup precedente, se non spostandolo dal file manager