Grazie cuvetto se la postavi prima mi risparmiavi di riflashare la vecchia MM ieri!! ahaha
Allora, volevo solo raccomandare di flashare la rom selezionando "firmware upgrade" e non "download only" (che mi pare essere l'impostazione di default), infatti mi sono accorto ieri flashando (e riflashando, uff..) la MM stock che se si seleziona "download only" al primo riavvio se non hai una connessione wifi attiva non ti fa andare avanti (perché l'opzione "IGNORA" in fase di ricerca wifi rimane deselezionata e se non selezioni un wifi funzionante non puoi proseguire..), invece selezionando "firmware upgrade" questo problema non lo da (cioè si può ignorare/saltare la fase di ricerca/collegamento di una connessione internet
wifi ), quindi immagino potrebbe essere ulteriore fonte di bug flashare in "download only". Correggimi se sbaglio cuvetto (e se non sbaglio, e lo ritieni opportuno, segnala questa cosa nel tuo post ufficiale). Comunque riflashando la MM stock alcuni problemi che ho riportato sembrano spariti (tipo quello del sensore di hall), ma la luce led dei tasti virtuali sembra funzionare discontinuamente, e comunque è praticamente invisibile anche quando funziona (sembra che la potenza dei led sia diminuita rispetto alla lollipop, quindi è possibile calibrarla via software o è solo una mia impressione? Boh). Quanto prima flasherò la perfect rom MM e ti darò riscontri. Ciao